Kitsune to Neko: in arrivo una nuova versione L'amatissima opera di Kumishire verrà riproposta da Aoi Manga in una nuova veste

8111 0

È un’epoca in cui i demoni e gli spiriti camminano e intervengono nelle vite umane, cercando di aiutarli o creare un contatto, in caso di spiriti benevoli, oppure predandoli, beffandosi di loro o uccidendoli per puro diletto. Un guerriero umano molto potente sta però contrastando quest’ultimi.

L’Onorevole Shinju, demone volpe molto potente capace di trasformarsi in una bellissima donna, viene scelta per uccidere definitivamente questo forte nemico. Ma quello che per Shinju sembrava un banalissimo modo per spezzare la secolare routine, si rivela essere più duro del previsto e sconvolge completamente i suoi piani… quando scopre che il “Gatto” non è altro che una donna!

Aoi Manga è felice di annunciare che Kitsune to Neko – La Volpe e il Gatto, l’amatissima opera di Kumishire, ( con la quale abbiamo avuto modo di fare una chiacchierata al Giocomix )  verrà presto pubblicata in una nuova edizione ridisegnata e più lunga del fumetto nato per la 24 Ore comics.

Certamente una buona notizia per tutti i fan del Manga, che potranno quindi approfittarne per una nuova lettura.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale di Aoi Manga

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD