Patrick Melrose: Il trailer della nuova produzione con protagonista Benedict Cumberbatch Patrick Melrose è la nuova miniserie con protagonista la star di Sherlock

9734 0

Patrick Melrose è la nuova miniserie con protagonista la star di Sherlock, Benedict Cumberbatch. Questa nuova produzione è stata intrapresa dalla britannica Sky Atlantic, che da qualche giorno ha anche diffuso il trailer della nuova miniserie in questione, che prende il titolo di Patrick Melrose.

Playboy narcisita, schizoide e alcolizzato, Benedict Cumberbatch veste i panni di Patrick Melrose, nella nuova serie Sky Atlantic, in collaborazione con Showtime. Il protagonista, segnato da un’infanzia drammatica e disturbante, è vittima dei sintomi citati in precedenza, che hanno contribuito a formare la sua persona. La serie racconta le vicende del protagonista, quando viveva nel sud della Francia durante i ruggenti anni ’60, insieme a suo padre con sintomi evidenti di sadismo, ed una madre infelice che è vittima di tutto.

Dagli anni sessanta segnati dal territorio franscese, Patrick Melrose si sposta in Gran Bretagna all’inizio del nuovo millennio, e il tutto racconterà anche il suo passaggio nella New York degli ’80 che ha segnato, come del resto, la sua irreoglare vita.

La star di Patrick Melrose, ovvero Benedict Cumberbatch (Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, Doctor Strange), ha raggiunto la fama con la serie Sherlock, prodotta dalla BBC. Le doti attoriali di questo strepitoso attore sono infinite e più uniche che rare, infatti la sua indole e la sua veemenza lo hanno segnato per sempre, conservadogli un posto a sedere sul trono dei migliori attori del nostro tempo.

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).