Warner Bros conferma 3 film con Harley Quinn Confermati 3 film con la Harley Quinn di Margot Robbie e un film che forse rischia la cancellazione

9420 0

gallery_327632k4a_ss_dom_character_harley_57a3c96be06cb4-90062679

La Warner Bros. Pictures ha annunciato tanti progetti nell’ultimo periodo ed ora, con la nuova dirigenza della DC Entertainment, scopriamo altri titoli che hanno ottenuto il via libera e in particolare film con protagonista la Harley Quinn di Margot Robbie

Harley Quinn sappiamo che è uno degli elementi più apprezzati dal criticatissimo “Suicide Squad” di David Ayer. Nel corso dello scorso anno, abbiamo visto che lo studio ha messo in cantiere vari film con protagonista Harley Quinn ed ora il sito The Wrap conferma quali di questi hanno ottenuto il via libera dalla DC Entertainment e quali no.

Uno di questi è “Suicide Squad 2“, diretto da Gavin O’Connor, le cui riprese sono previste per la fine dell’anno e l’uscita è potenzialmente attesa per il 2019. Un altro progetto confermato è “The Joker vs. Harley Quinn“, lo spin-off incentrato sulla storia d’amore tra Harley Quinn e il Joker di Jared Leto, con i registi Glenn Ficarra & John Requa.

Il terzo è “Birds of Prey” scritto da Christina Hodson. A quanto pare la Robbie è una grossa fan del fumetto e ha spinto con la DC per far sì che fosse uno dei progetti ad ottenere il via libera.

A rimanere escluso è “Gotham City Sirens” di David Ayer. Che il film sia stato bloccato perché troppo simile a “Birds of Prey“? Cosa ne pensate?

Marco Natale

Amante di Cinema e tutto ciò che riguarda l'arte