Cobra Kai : rilasciato il primo trailer del sequel di Karate Kid Nella serie youtube red Il cast originale torna nei loro ruoli 30 anni dopo

7042 0

Del progetto di una serie sequel dei film originali di Karate kid, comprendente il cast originale, ne avevamo parlato qui qualche mese fa.

Oggi però sul canale youtube ufficiale ha fatto capolino un video con le prime immagini della serie che verrà trasmessa da YouTube Red .

Cobra Kai vedrà i due protagonisti affrontare i propri demoni con l’unico linguaggio che sanno, quello del Karate.Johnny Lawrence (Zabka) sarà in cerca di redenzione e tenterà di riaprire il suo dojo Cobra Kai.
Nel mentre Daniel LaRusso (Macchio) sarà alla ricerca del proprio equilibrio dopo la perdita del suo ( e nostro ) mentore Mr. Miyagi.

Io ammetto un discreto Hype, voi ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD