Cobra Kai

Cobra Kai: in arrivo un sequel di Karate Kid Youtube Red??

1081 0

Una notizia inaspettata, almeno per il sottoscritto, si vocifera infatti che Youtube Red starebbe lavorando su una serie TV da ambientare nell’universo di Karate Kid, e non stiamo parlando di quello moderno con Jaden Smith.

Stiamo parlando dello stesso universo dove si sono svolte le avventure Ralph Macchio e William Zabka;ambientando la nuova storia circa 30 anni dopo gli eventi del All Valley Karate Tournament 1984.

La serie si chiamerà Cobra Kai e vedrà i due protagonisti affrontare i propri demoni con l’unico linguaggio che sanno, quello del Karate.Johnny Lawrence (Zabka) sarà in cerca di redenzione e tenterà di riaprire il suo dojo Cobra Kai.
Nel mentre Daniel LaRusso (Macchio) sarà alla ricerca del proprio equilibrio dopo la perdita del suo ( e nostro ) mentore Mr. Miyagi.

miyagi

Il regista di un tuffo nel passato per un vero viaggio nel tempo

Josh Heald , autore di Un tuffo nel passato sarà produttore e sceneggiatore della serie insieme a Hayden Schlossberg  e Jon Hurwitz visti nel film American Trip e qui nella duplice veste di scrittori e registi.

Cobra Kai si presenta come una serie interessante e sono curioso di scoprire come e se verrà accolta sia dai fan del materiale originale che dalle nuove generazioni.
Per quanto riguarda il sottoscritto ho già iniziato l’allenamento per catturare al volo le mosche.

Fonte : Joblo

 

 

 

 

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD