Cobra Kai: lo show rinnovato per una quinta stagione

335 0

Cobra Kai Never Dies, o almeno non prima della quinta stagione.

La piattaforma Netflix ha infatti annunciato che lo show è già stato rinnovato per una quinta stagione. Un rinnovo che quindi arriva addirittura prima della messa in onda della 4 stagione, attesa sul piccolo schermo a dicembre 2021.

La storia del franchise cult Karate Kid, ripresa 30 anni dopo a quell’All Valley Karate Tournament del 1984  che vide Daniel e Johnny contendersi la vittoria, continua quindi a essere un vero e proprio successo, ben oltre le aspettative iniziali.

 

Nella quarta stagione i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang uniscono le forze per battere Cobra Kai al torneo di karate di All Valley degli under 18. Chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo. Quando Samantha e Miguel cercano di difendere l’alleanza tra i dojo mentre Robby punta tutto su Cobra Kai, il destino della Valley non è mai stato così in bilico. A quali assi nella manica ricorrerà Kreese? Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire i loro dissidi ultradecennali per battere Kreese? O sarà invece Cobra Kai a diventare il punto di riferimento del karate in tutta l’area?

non ci resta quindi che attendere per scoprire come si concluderà la storia dei due – forse – eterni rivali

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD