Karate Kid

Karate Kid, un nuovo film in arrivo Il franchise di Karate Kid sta crescendo oltre la serie Cobra Kai di Netflix mentre Sony annuncia che un nuovo film è in lavorazione

328 0

Karate Kid si farà strada di nuovo nei cinema. L’universo di Karate Kid si sta espandendo oltre la serie sequel Cobra Kai. La notizia arriva pochi giorni dopo la premiere della quinta stagione della serie Netflix il 9 settembre. Il prossimo progetto Karate Kid sarà il primo film del franchise dal riavvio del 2010 con Jaden Smith e Jackie Chan. Il film, che uscirà nel 2024, al momento non ha una sinossi o informazioni sul casting. E non è chiaro se si legherà alle trame consolidate di Cobra Kai. La pellicola originale del 1984 di Karate Kid con Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso è diventata rapidamente un fenomeno culturale negli Stati Uniti e oltre.

Il film ha prodotto due sequel con Daniel in prima linea. Il film del 1994 The Next Karate Kid era incentrato su Julie Pierce (Hilary Swank). Nonostante il cambio di protagonista, Pat Morita ha comunque ripreso il ruolo dell’amato sensei Mr. Miyagi. La recente stagione di Cobra Kai è andata bene con la critica e con i fan. Ricevendo un raro punteggio del 100% su Rotten Tomatoes. La serie presenta diversi personaggi dei film originali di Karate Kid, con Daniel e Johnny Lawrence (William Zabka) al centro della scena. La serie Netflix ha anche riportato Chozen Toguchi da The Karate Kid Parte II.

Il film senza titolo Karate Kid uscirà nei cinema il 7 giugno 2024

E Mike Barnes da The Karate Kid Parte III nella stagione 5. Anche se non sono più cattivi, Terry Silver e John Kreese stanno ancora causando un putiferio con il loro violento Cobra Kai e i metodi di karate. Sony ha annunciato i suoi piani per un’altra puntata di Karate Kid. Dopo aver spostato la data di uscita di Madame Web dal 6 ottobre 2023 al 16 febbraio 2024. Lo studio ha anche spostato la data di uscita di un altro film dell’universo di Spider-Man, Kraven the Hunter. Dal suo data di rilascio prevista per il 13 gennaio 2023 fino al 6 ottobre dello stesso anno.

Inoltre, un altro film Sony/Marvel Universe uscirà nelle sale il 12 luglio 2024. Ma il nome del progetto rimane sconosciuto. Altri film della serie Sony includono un film horror senza titolo di Screen Gems il 6 gennaio 2023. E Missing, il prossimo capitolo della serie di film Searching, il 24 febbraio 2023. Chris Pratt dei Guardiani della Galassia darà la voce a Garfield. È il gatto innamorato della lasagna. Il film d’animazione dovrebbe uscire il 24 maggio 2024. Il thriller 65 di Sony, con protagonista Adam Driver, arriverà nelle sale il 10 marzo 2023.

Riassunto

fonte Cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".