Il poster della quarta stagione di Cobra Kai è stato pubblicato da Netflix Dopo essere tornati l’uno nelle vite dell’altro ed essersi affrontati testa a testa con i loro dojo, i due si stanno unendo nella lotta per sconfiggere il loro comune nemico

403 0

L’anima della San Fernando Valley è in palio. La fine della terza stagione di Cobra Kai ha visto Johnny e Daniel allearsi per affrontare John Kreese e il dojo Cobra Kai, con un ultimatum fissato per l’imminente All Valley Karate Tournament, lo stesso evento in cui Daniel e Johnny hanno combattuto 30 anni fa. La strada per il torneo si svolgerà nel corso della stagione 4 di Cobra Kai, che per fortuna è proprio dietro l’angolo.

La quarta stagione di Cobra Kai arriva su Netflix il 31 dicembre, chiudendo l’anno con una nota ricca di azione. Con la nuova stagione alle porte, Netflix e Sony Television hanno svelato il poster ufficiale dell’attesissimo ritorno di Cobra Kai. Puoi verificarlo qui sotto!

“L’anima della valle è in palio”, si legge nel tweet dall’account Cobra Kai. “Da che parte la prenderà? La quarta stagione di Cobra Kai debutterà il 31 dicembre.

Il poster presenta le due fazioni di personaggi che si sfideranno nel torneo. Johnny e Daniel appaiono su un lato del poster con i loro studenti più famosi (incluso Hawk, che solo di recente è tornato dal lato oscuro). L’altra metà del poster mostra Kreese al fianco di Terry Silver, il cattivo di The Karate Kid Part III il cui ritorno è stato anticipato alla fine della terza stagione.

Dopo l’uscita della terza stagione, il produttore esecutivo e co-creatore di Cobra Kai Jon Hurwitz ha parlato con ComicBook.com di cosa c’è nella storia di Daniel e Johnny nella loro nuova partnership.

“Hai visto Johnny e Daniel interagire per alcune stagioni e un film ondulato molto, molto, molto tempo fa, e hai visto scorci di loro essere in grado di andare d’accordo ed essere sulla stessa pagina e hai visto tirano i pugni su un centesimo”, ha detto Hurwitz. “Quindi tutto è possibile con loro due insieme. Sono uniti contro il nemico comune in questo momento. E le loro intenzioni sono tutte positive con quello che vogliono fare, ma vediamo com’è per questi due ragazzi che lavorano insieme con il stesso obiettivo, con i loro diversi approcci. Riusciranno a unire le forze in un modo che sarà produttivo e senza intoppi, o ci saranno ostacoli sulla strada? Ed è quello che le persone dovranno aspettarsi durante la quarta stagione. ”

La quarta stagione di Cobra Kai arriva su Netflix il 31 dicembre.

Ary