Spiaggia

DC Comics: Annunciata un’antologia sui villain a tema spiaggia! La DC manda i suoi cattivi più famosi al mare con questo volume speciale realizzato da Dini, Bermejo, Seeley e molti altri

4006 0

L’estate è alle porte e la DC Comics ha intenzione di mandare alcuni tra i suoi villain più noti in vacanza al mare. DC Beach Blanket Bad Guys Special #1 sarà un volume unico da 80 pagine che ci mostrerà come i più grandi cattivi dell’Universo DC cercano di sconfiggere…il caldo! Le 10 storie all’interno sono create da superstar del fumetto americano quali Paul Dini, Lee Bermejo, Carlos D’Anda, Corinna Bechko, Shea Fontana e Gabriel Hardman, con altri previsti per l’uscita finale. Il volume uscirà in USA il prossimo 25 Luglio al costo di $9.99 in un’edizione di prestigio interamente a colori.

Questo speciale a tema spiaggia promette di mostrare ai fan DC come Mr. Freeze batte l’intenso caldo estivo o quello che fa Gorilla Grodd quando il clima non è adatto per conquistare il mondo con la telepatia. La cover realizzata da Amanda Conner vede Giganta prendere il sole, il Joker tendere uno scherzo con le patatine fritte ad Harley Quinn e tante altre attività da spiaggia dei villain.

Spiaggia
La copertina dello speciale DC Beach Blanket Bad Guys Special #1 realizzata da Amanda Conner

Questo volume unico è il più recente degli albi a tema realizzati da DC Comics. La casa editrice si è dilettata con l’umorismo e momenti sorprendentemente toccanti con speciali come A Very DC Universe Rebirth Christmas e Swamp Thing Winter Special #1, quindi possiamo aspettarci che anche questa nuova uscita manterrà le stesse caratteristiche.

Di seguito la sinossi ufficiale condivisa da DC Comics:

Scritta da PAUL DINI, LEE BERMEJO, GABRIEL HARDMAN, CORINNA BECHKO, TIM SEELEY, SHEA FONTANA, con disegni di CARLOS D’ANDA, GABRIEL HARDMAN, DAVID WILLIAMS, OTTO SCHMIDT e copertina di AMANDA CONNER.

È estate nel DC Universe ed è arrivata l’ora dei cattivi! Sconfiggete il caldo con queste 10 storie inedite realizzate dai maggiori talenti del fumetto americano che vedono come protagonisti i villain più spettacolari della DC! In questo volume,vedete cosa fa Mr. Freeze nel giorno più caldo dell’estate a Gotham City! Scoprite cosa ha reso Gorilla Grodd una scimmia così cattiva! Inoltre, mentre si trova in una piccola cittadina marittima, Deathstroke viene assoldato per un omicidio dall’ultima persona che si sarebbe aspettato. In più Joker e Bizzarro si alleano per una bromance estiva veramente strana!

Fonte: CBR

Andrea Grumelli

Andrea Grumelli

Nato nel 1997, studia Medicina all'Università di Pavia. Nel tempo libero gioca a basket (o almeno cerca di non fare figuracce) e si nutre di fumetti, di qualsiasi provenienza e tipologia. È affamato 24 ore su 24. Vive sempre con la testa tra le...nuvolette!