Idol Room

Idol Room: il nuovo programma di Doni e Coni! Nonostante abbiano da poco lasciato la conduzione di "Weekly Idol", i due presentatori veterani Doni e Coni sono pronti a ricominciare con un nuovo programma che avrà come titolo "Idol Room".

4642 0

Hyung Don e Defconn torneranno a breve con “Idol Room“, un programma pensato esclusivamente per gli idol!
Oggi, 12 aprile, è stato infatti annunciato che i due presentatori veterani condurranno un nuovo show a partire dal prossimo maggio.
Il produttore del programma ha chiarito che, pur avendo una premessa molto simile al precedente show condotto da Doni e Coni, “Idol Room” presenterà anche tante novità.

Idol Room

La decisione di creare un nuovo show è nata, sempre secondo il produttore, dopo aver sentito le news che volevano terminato il rapporto tra il duo e “Weekly Idol“.
Stando a quanto ulteriormente riportato, Doni e Coni avranno modo di lavorare con alcuni membri dello staff di produzione del vecchio show.

Il fine ultimo di “Idol Room” è quello di diventare col tempo una fonte concreta ed affidabile di notizie sul mondo idol e sulla scena musicale coreana.
Sorprendentemente, sarà però la prima volta che un programma di JBTC avrà tra gli ospiti solo ed esclusivamente cantanti.

Intanto, i nuovi host scelti per la conduzione di “Weekly Idol” hanno condiviso i loro pensieri sul cambio di conduzione.

Durante la conferenza tenutasi ieri per la seconda stagione del popolare variety show di MBC Every1,  i nuovi conduttori hanno espresso il desiderio di piacere al vecchio pubblico del programma.

Idol Room

Kim Shin Young, Yoo Se Yoon e Lee Sang Min, infatti, prenderanno le redini di “Weekly Idol” dopo ben 7 anni di onorata carriera di Doni e Coni.

Shin Young, che ha già esperienze di lavoro pregresse con gli idol poiché è conduttrice del programma musicale “Show Champion“, ha commentato:

Mi sono sempre piaciuti gli idol. Lavorando per Show Champion l’unica cosachepotevo fare  era solo salutarli, mentre adesso sono felice di poter avere l’occasione di conoscerli meglio e parlarci attraverso Weekly Idol.

Nonostante la presenza di Se Yoon come co-host sia stata largamente criticata dai netizen, lui ha così risposto agli aspri giudizi:

So che probabilmente non sarò mai in grado di sorpassare Doni e Coni, ma il mio goal è comunque quello di non rendermi ridicolo.

Non appena è stato annunciato che avrei preso parte allo show ho notato un incremento di commenti non proprio positivi.
Cercherò di cambiare l’opinione degli spettatori così da fargli pensare che forse non sono poi così male.”

Il programma continuerà la sua regolare messa in onda ogni mercoledì alle 6 del pomeriggio (ora coreana).

Cosa pensate di “Idol Room“? Riusciranno Hyung Don e Defconn a portare alla popolarità anche questo variety?
Noi ci auguriamo di sì!

(fonti: 1)

 

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.