Un regalo straordinario attende i fan dell’UNIVERSO MARVEL: questo sabato a Londra potranno vedere in esclusiva ed in anteprima ASSOLUTA una buona mezz’ora di INFINTY WAR.
L’incredibile evento avrà luogo alle 18:30 del 7 aprile al Television Studios di White City.
E’ prevista la partecipazione, oltre dei registi, i fratelli Anthony e Joe Russo, anche delle star britanniche che hanno preso parte alle riprese della nuova, attesissima puntata della saga AVENGERS. Sono già confermati i veterani Benedict Cumberbatch (che interpreta Doctor Strange) e Tom Hiddleston (l’imprevedibile Loki), Paul Bettany (che ricopre i panni di Vision) nonché la new entry, direttamente da Black Panther, Laetitia Wright (la geniale sorellina del protagonista). Sembra non mancheranno sul tappeto rosso anche gli attori che interpretano Winter Soldier (Sebastian Stan) e Scarlet (Elizabeth Olsen, sorella più piccola delle gemelle Mary–Kate e Ashley Olsen, star degli anni ’90).
Questa Anteprima di Londra di INFINITY WAR ha davvero un carattere eccezionale, se si pensa che la proiezione per intero del film non avverrà da nessuna parte nel mondo prima del 23 aprile, giorno della premiere a Los Angeles. Neanche gli addetti ai lavori o i critici potranno quindi dare un’occhiata a quello che si preannuncia come uno dei film più aspettati del 2018.

Dopo l’anteprima del 23, i giornalisti avranno un embargo e non potranno scrivere niente di ciò che hanno visto fino almeno al giorno dopo.
Seguono a ruota Italia e Francia, in cui l’uscita è programmata per il 25 aprile, poi Gran Bretagna (26 aprile) ed infine, incredibilmente fanalino di coda, gli stessi Stati Uniti, dove Infinity War sarà nei cinema solo il 27 aprile.
A maggior ragione questa iniziativa a favore dei fan londinesi, che avranno il sommo privilegio di vedere trenta minuti della pellicola prima di chiunque altro è davvero da non perdere, per chi ha la fortuna di essere tra i prescelti!
Per tutti gli altri, tocca per il momento accontentarsi di riguardare i vari trailer, o i nuovi poster appena usciti!