Marvel: Mark Waid mette Stephen Strange alla ricerca di una gemma dell’infinito? lo stregone è lontano da casa e senza il suo amato artefatto, ma la Casa delle Idee potrebbe approfittarne per avvicinarlo alla controparte filmica

6127 0

Qualche tempo fa, la Marvel ha annunciato il nuovo team creativo che prenderà le redini della testata dedicata a Doctor Strange, il duo sarà composto da Mark Waid (testi) e Jesus Saiz (disegni), e il loro rilancio dello stregone inizierà negli USA a partire da giugno.

In questa fresh start in arrivo per gli americani, troviamo un Occhio di Agamotto completamente chiuso, cosi come troviamo recisa la connessione con i poteri mistici della terra. Ecco quindi che Stephen Strange dovrà intraprendere un viaggio parecchio lontano da casa, nello spazio, riavvicinandosi alla scienza grazie all’amico e collega Tony Stark.

Leggi anche: Marvel: Un nuovo inizio per Stephen Strange

Nella sinossi del terzo capito, in uscita il prossimo luglio, viene rivelato che nel corso di questa nuova avventura spaziale, Strange avrà un incontro con il Super-Skrull, che come mostrato in Infinity Countdown è attualmente il possessore della Gemma del Tempo.

Leggi anche: Marvel: Cambiamenti in vista per le gemme dell’infinito

I lettori noteranno quasi all’istante un passo del personaggio verso la controparte cinematografica interpretata da Benedict Cumberbatch, dove lo stregone è in possesso della gemma, custodita all’interno dell’occhio di Agamotto. Sicuramente un ulteriore tentativo della Casa delle Idee di cavalcare l’onda dei successi al botteghino del MCU

Vedremo quindi uno Stephen Strange determinato a tornare in possesso del suo amato Occhio di Agamotto (perduto quando l’Empirikul ha liberato la Terra da ogni forma di magia) e della Gemma del Tempo.

Doctor Strange #3- la sinossi: 

Con la magia della Terra ormai scomparsa, Doctor Strange ha dovuto volgere lo sguardo alle stelle. Si aspettava di trovare stregoni alieni e artefatti magici, ma non una delle Gemme dell’Infinito! Il Super-Skrull ha la Gemma del Tempo, e Doctor Strange non può permettere che resti nelle sue mani!

Voi cosa ne pensate di questo nuovo corso dello stregone supremo?

Fonte : CBR

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD