Avengers: infinity war

Avengers: Infinity War – Mark Ruffalo aveva già spoilerato il finale del film, l’anno scorso L'attore si è lasciato scappare un commento circa il finale di Avengers: Infinity War, quasi un anno fa.

8875 0

Avviso: questo articolo contiene spoiler di “Avengers: Infinity War”.

Il finale di “Avengers: Infinity War” è stato a lungo considerato uno dei segreti meglio custoditi di Hollywood. Subito dopo l’uscita del film, però, alcuni fan della saga hanno ricordato il commento fatto da Mark Ruffalo, lo stesso Hulk in persona, quasi un anno fa.

Durante un’intervista televisiva con Good Morning America, nel luglio 2017, a Mark Ruffalo è stato chiesto se Hulk e Thor sarebbero riusciti a salvare Asgard in “Thor: Ragnarok”; Ruffalo, che sapeva di non poter rivelare il finale di Ragnarok ha commentato in questo modo:

“Come ogni altro film di supereroi Marvel, non va a finire bene per i supereroi”

L’intervistatore ha convenuto con Ruffalo affermando che, effettivamente, i nostri eroi non fanno una bella fine nei film della Marvel; allora, Ruffalo ha aggiunto:

“e aspetta di vedere il prossimo film: tutti quanti moriranno!”

Ebbene si, Mark Ruffalo l’anno scorso ha spoilerato che metà dei supereroi sarebbero morti in Infinity War. Fortunatamente per Mark Ruffalo (e per la Marvel) i suoi commenti sono passati inosservati, permettendo ai fan di gustarsi il film senza ricordare le affermazioni del nostro povero Hulk.

Leggi la nostra recensione di Avengers: Infinity War

 

 

Giulia Cascella

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.