Uma Thurman Projectnerd.it Chambers

Chambers: Uma Thurman farà parte del cast Uma Thurman prenderà parte alle riprese della serie targata Netflix "Chambers"

6884 0

Chambers racconta la storia di una giovane ragazza sopravvissuta ad una malattia cardiaca tramite un trapianto di cuore. Una volta ristabilitasi dall’intervento, la protagonista viene tormentata da una strana sensazione, e decide di indagare sulla persona che le ha donato l’organo. Andando avanti nelle sue ricerche, però, scopre inquietanti dettagli sulla sua morte improvvisa, che sarebbero probabilmente dovuti rimanere nascosti.

Uma Thurman è stata scritturata per interpretare Nancy, la madre della donatrice, che instaura un equivoco rapporto con la destinataria, scoprendo che sua figlia potrebbe non essere morta come sembra.

Il contratto con Thurman  è stato negoziato da The Artist’s PartnershipJonathan Sanders & Co., e Untitled Entertainment. La star del cinema è famosa per ruoli ben più significativi; ha lavorato con Quentin Tarantino nei panni di Mia Wallace in Pulp Fiction, ad esempio, e in quelli de La Sposa in Kill Bill. Tra i suoi meriti cinematografici, anche Gli occhi della vita, una produzione premiata con un Golden Globe Award.

Il prodotto targato Netflix è stato creato e scritto da Leah Rachel e prodotto da Akela Cooper, che ha già collaborato con la piattaforma anche per la serie Marvel Luke Cage. All’infuori di Netflix, Cooper si è occupata di Grimm, The 100, e American Horror Story: Ronoake, avendo sempre un grande successo.

Leggi anche: Altered Carbon: Il trailer e la locandina

Non è ancora stata rilasciata la data di uscita di Chambers: Netflix ne ha ordinato la produzione solo da poche settimane. Non sono state fornite alcune informazioni sul cast, perciò potremmo ipoteticamente vederla sul piccolo schermo nel 2019, o in autunno di quest’anno.
Tra i pochissimi dettagli, è stato reso noto che la serie sarà formata da circa dieci episodi.

Nell’attesa, Netflix ha programmato per il 2018 l’uscita di Altered Carbon e alcuni titoli Marvel.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

 

 

Martina De Vita

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.