Il Batman Che Ride, il folle ibrido tra l’Uomo Pipistrello e Joker, potrebbe fare presto il suo ritorno nell’universo DC Comics. Questo è ciò che sembra trapelare dalle parole di Scott Snyder, che ha fatto riferimento al rientro in scena della versione alternativa del Cavaliere Oscuro rispondendo a una domanda posta da un fan.
Lo scrittore ha risposto alle curiosità dei lettori durante un evento AMA (sigla dell’espressione inglese Ask me Anything, ossia “fatemi qualsiasi domanda”) sul social network Reddit. L’allusione a un possibile ritorno del Batman Che Ride è arrivata quando un fan ha chiesto a Snyder se ci fosse qualcosa che avrebbe fatto in modo diverso durante la sua gestione di cinque anni sull’Uomo Pipistrello per The New 52, il rilancio delle testate DC Comics avviato nel 2011 dalla casa editrice.
Questa la risposta di Scott Snyder:
Ho avuto la possibilità di realizzare quasi tutto quello che volevo con Bruce, ma anche ora sto facendo molto con lui, tra il libro con Greg Capullo per Black Label (che abbiamo appena iniziato!) e quello che succede in JL. Molte delle cose che sono successe in Metal lo perseguitano e potrebbero ritornare… e io adoro i piedi di porco!