Killer 7 sarà presto disponibile per i vostri computer Il cult giapponese sarà reso disponibile su Steam nel corso dell'autunno 2018: una buona sorpresa sia per i nostalgici che, soprattutto, per tutti coloro che non lo hanno mai giocato

6708 0

Il cult per Ps2 e Gamecube Killer 7 è in dirittura d’arrivo su tutti i nostri personal computer. Ad annunciarlo è stata NIS America nel corso del recente Momocon di Atlanta. Durante lo svolgersi della manifestazione, il publisher statunitense ha rivelato che il noto titolo sviluppato da Grasshopper Manufacture, con la collaborazione di Shinji Mikami e Suda51, verrà reso disponibile su Steam nel corso dell’autunno 2018. Una buona notizia sia per i nostalgici che, soprattutto, per chi non ha mai potuto toccare con mano l’incredibile produzione finanziata da Capcom.

Killer 7 è infatti l’ultimo dei “Capcom Five” usciti sul mercato, il che lo porta ad essere un’ importante pietra miliare per ogni videogiocatore che si rispetti. Dopotutto Killer 7 racconta una storia scottante quanto matura e originale, soprattutto in vista delle qualità del suo protagonista. Il titolo narra infatti le vicende di Harman Smith, un killer su commissione che è capace di mutare la sua personalità (e il suo corpo), sfruttando le potenzialità delle anime delle persone da lui stesso uccise in passato. Questa peculiarità gli permette di essere scelto dal governo americano per creare la squadra “Killer 7“, utile per sconfiggere un male che attanaglia l’intero pianeta: l’organizzazione terroristica Heaven Smile.

Se volete saperne di più sulla riedizione per Personal Computer del cult giapponese non dovete far altro che guardare il trailer quì sotto proposto. Se invece siete incuriositi dalla trama, le soluzioni sono due: recuperare una Ps2 o un bel Cubo o, altrimenti, attendere che il piccolo capolavoro di casa Capcom approdi su Steam.

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.