morbius

“Morbius: The Living Vampire” : prime news sullo spin off Arrivano le prime indiscrezioni su un nuovo probabile film targato Sony e ambientato nell'universo dell'uomo ragno

6290 0

Qualche mese fa sono iniziati online i primi rumors riguardati un futuro nuovo spin off dedicato ai personaggi che animano lo Spiderverse, dedicato a Morbius. 

Uno spin off che farebbe il seguito al non ancora rilasciato titolo dedicato al simbionte Venom, in uscita il prossimo ottobre, ma su cui Sony sembrerebbe aver puntato realmente molto.

Una scommessa che la casa di produzione è convinta di vincere, al punto da mettere in cantiere ulteriori pellicole dedicate ai personaggi dell’universo Marvel che ruotano attorno a Spider-man, come il caso di ” Silver Sable e Gatta nera“, oppure di  Morbius: The Living Vampire.

That Hashtag show ha in questi giorni diffuso online quelli che sembrerebbero essere i primi dettagli ( non ufficiali ) relativi alla pellicola. Un indiscrezione riguarda la regia, che voci di corridoio dicono potrebbe portare la firma di Antoine Fuqua,anche se quest’ultimo non ha confermato come nemmeno i produttori.

Secondo le fonti interne di THS, la pellicola avrà un tono molto horror:

“Sarà una storia d’azione horror, in cui uno scienziato cercherà di trovare una cura per una rara malattia del sangue e accidentalmente si trasformerà in un vampiro vivente, disgustato dalla sua situazione, l’uomo si metterà alla caccia di criminali per placare la sua sete di sangue, che lui stesso considera non degni di vivere.”

Il personaggio di  Dr. Michael Morbius è stato creato da Roy Thomas e Gil Kane nel 1971. Una tragica figura che per curarsi da una rara malattia del sangue, diventa una sorta di vampiro con tutte le debolezze e i poteri di una creatura della notte. Nella sua vita editoriale, Morbius ha vissuto numerosi periodo, agendo come eroe e anti-ero, ma anche come villain storico di Spider-Man e Blade, fino alla sua ultima serie recente legata al rilancio Marvel Now nel 2013.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte :Screenrant

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD