Solo: A Star Wars Story : Il regista fa chiarezza sulla possibile trilogia Ron Howard durante un intervista dice la sua sull'indiscrezione legata ad un trittico di pellicole con protagonista Alden Ehrenreich

4988 0

Qualche tempo fa noi di PJN vi abbiamo riportato la notizia riguardante la possibilità di vedere più di un film dedicato al giovane Han Solo.

Leggi anche: Una possibile trilogia per il giovane Han Solo?

L’attore Alden Ehrenreich che interpreta il protagonista sembrerebbe infatti aver firmato un contratto che comprende la possibilità di averlo nel ruolo per 3 film, aprendo le porte a possibili sequel del prossimo spin-off intitolato Solo: A Star Wars Story

Riguardo a questa possibile futura trilogia è intervenuto il regista Ron Howard, che in un intervista con Fandango ha sentito in suo dovere fare un po’ di chiarezza sull’argomento.

Penso che saranno i fan a deciderlo. Penso che Lucasfilm e Disney reclutando nuovi e giovani attori vogliono vedere cosa succede e poi costruire su quello. Certamente, tra le altre cose che cercano c’è l’impegno, ma non ci sono piani concreti. Penso ci sia stata molta energia creativa e ora il marketing sta facendo il suo per il film.

Penso che siano esattamente quello che sono stati creati per essere, dei film singoli che esplorano la galassia, ma ovviamente come compagnia penso sarebbero molto interessati a vedere come la gente risponde e poi agire di conseguenza. Tutta questa cosa è un pò figa, ambiziosa anche, con una galassia da esplorare e la sensibilità di essere in Star Wars così può continuare per i fan. 

Ron quindi non chiude le porte alla possibilità, affermando però che queste pellicole non sono attualmente programmate e che dipenderanno molto dal successo del personaggio al botteghino.

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Diretto da Ron Howard, nel cast abbiamo anche Donald Glover come Lando Calrissian, Emilia Clarke come Qi’ra e Joonas Suotamo come Chewbacca. Nel cast figurano anche Thandie Newton come Val, Phoebe Waller-Bridge come L3-37, Paul Bettany come Dryden Vos e Woody Harrelson come Tobias Beckett. Il film debutterà il 22 Maggio.

Fonte :CBR

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD