Better Call Saul projectnerd.it

Better Call Saul 4: AMC mette in palio i biglietti della premiere! La (quasi ufficiale) conclusione di Better Call Saul è l'evento Netflix più atteso dell'anno e qualche fortunato potrebbe vincere i biglietti per assistere alla premiere mondiale.

7370 0

Partecipa alla premiere mondiale di Better Call Saul 4!

La release della quarta stagione di Better Call Saul è stata rilasciata come una bomba da AMC, che ha sorpreso i fan della serie dando una scadenza piuttosto anticipata rispetto alle attese. Jimmy si appresta a diventare ufficialmente Saul a partire dal 6 agosto 2018 e l’emittente sta allettando i seguaci dell’avvocato più biasimato di sempre con un invito alla premiere mondiale, in un modo semplice ma accattivante.

Come spiega nel dettaglio il blog ufficiale di AMC, partecipare al contest di Better Call Saul è facile e alla portata di tutti.

Per accedere al contest, accedi al tuo account Instagram o Twitter segui @bettercallsaulamc su Instagram o @BetterCallSaul su Twitter. Commenta poi il post includendo l’hashtag #BetterCallSaulSweeps e tagga due amici. I partecipanti devono rispettare le regole di Instagram o Twitter, a seconda del metodo di iscrizione scelto e i devono assicurarsi che le impostazioni sulla privacy del proprio account social siano settate in modo da consentire ai rispettivi account di social di AMC di comunicare con il partecipante.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni della quarta stagione

Insomma, AMC vuole fare le cose in grande e permettere ai fan di partecipare al BETTER CALL SAUL PREMIERE EVENT SWEEPSTAKES e vincere fino a 37 accessi alla premiere che si terrà il 19 luglio 2019 a San Diego in California. Al contest si potrà partecipare da mezzogiorno del 14 giugno fino alla mezzanotte del 26 giugno.

I vincitori saranno selezionati casualmente e l’assegnazione dei premi sarà effettuata sotto la supervisione di AMC, le cui decisioni saranno definitive e vincolanti in tutte le questioni relative a questo Sweepstakes di Better Call Saul. I partecipanti dovranno accettare di essere vincolati a queste regole ufficiali e i potenziali vincitori saranno avvisati tramite messaggio diretto tramite la piattaforma social utilizzata dal concorrente per partecipare al concorso. I potenziali vincitori dovranno rispondere all’indirizzo di posta elettronica indicato nella notifica entro ventiquattro ore, altrimenti il ​​premio verrà annullato e verrà selezionato un vincitore alternativo, tempo permettendo.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.