Sagra dei Fumetti 2018: Intervista a Daniele Cangi di Cartoonia Revolution Nel corso della Sagra dei Fumetti 2018 abbiamo incontrato e intervistato Daniele Cangi, autore e speaker del podcast Cartoonia Revolution

6436 0

Lo avevamo incontrato per la prima volta nel corso di Comicspopoli 2016 e ora lo abbiamo piacevolmente incontrato nel corso della Sagra dei Fumetti 2018 di Verona. Lui, Daniele Cangi di nome, è uno degli autori nonché degli speaker di Cartoonia Revolution, un podcast online e ora anche in FM su Radio Icaro Rubicone, che si concentra a divulgare la cultura nerd e fumettistica sull’intero suolo nazionale.

Cartoonia Revolution è infatti un progetto florido e solido e da ben cinque anni allieta tutti gli ascoltatori appassionati. Secondo quanto dichiarato da Daniele nel corso dell’intervista, Cartoonia proseguirà nella suo moto di repentino cambiamento per innovarsi e rimanere sempre al passo coi tempi. Se però volete saperne di più su quanto dichiarato dal buon Cangi, non dovete far altro che guardare l’intervista qui sotto proposta.

Vi ricordo inoltre che Cartoonia Revolution e il suo staff possono essere raggiunti su Mixcloud, piattaforma storica di Cartoonia, e Facebook.

Buona Visione!

 

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.