Summoners War Projectnerd.it

Il “Summoners War World Arena Championship” torna anche nel 2018 con finali europee a Berlino il 22 settembre Il torneo di Summoners War, dopo il successo dello scorso anno a Parigi, ritorna anche nel 2018 per un nuovo appuntamento, questa volta a Berlino.

4479 0

Com2uS, azienda coreana leader del settore dell’intrattenimento mobile, annuncia il suo secondo torneo internazionale per il suo GDR strategico Summoners War.
Le registrazioni sono ufficialmente aperte e i giocatori potranno arrivare a vincere un montepremi totale di 110.000 dollari, divisi tra tre coppe regionali, tra Tokyo, Los Angeles e Berlino.

Ulteriori informazioni nel trailer ufficiale.

Il torneo di Berlino avrà luogo dal vivo il 22 settembre, e gli otto giocatori che prenderanno parte alla competizione “offline” verranno selezionati attraverso delle qualificazioni online il 12 agosto.
Ugualmente, i migliori otto di queste tre coppe verranno invitati a Seoul per la finale mondiale, che eleggerà il miglior evocatore del 2018.

Tre tornei differenti, uno per l’Europa e altri due per l’Asia e gli Stati Uniti, con una finale a Seoul e 100.000 dollari totali in palio.
Le registrazioni al torneo sono ora aperte su www.summonerswar.com fino al 4 luglio alle ore 9:00. I partecipanti saranno selezionati in base ai loro punteggi nell’Arena
Mondiale.


Summoners War

Gioco di punta di Com2uS, Summoners War: L’Arena celeste è un GDR strategico e d’azione con una nutrita folla di appassionati in Italia e in tutto il mondo.Il gioco è arrivato al numero 1 delle classifiche del fatturato di ben 98 paesi. Uno dei pochi titoli che offre più di 1.000 personaggi diversi da collezionare e potenziare, da inserire in strategie di battaglia, PVP, in Gilda e solitaria, per un’esperienza di gioco che ha pochi rivali. Summoners War si prepara a un debutto imminente nel mondo dell’enternainment, grazie alla collaborazione con Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e la serie di toys creati dalla Funko, in arrivo a fine anno.

Summoners War Projectnerd.it

Il Torneo dell’Arena mondiale

Il debutto ufficiale di Summoners War nel mondo degli e-Sport è dell’anno scorso, grazie all’evento di Parigi che ha richiamato ben 900 persone nello storico teatro del “Le Comedia”, che si sono riunite da tutta Europa per seguire le sfide dal vivo. Diventando uno dei primi tornei e-Sport per un videogioco mobile in Europa.


Com2uS

Com2uS è uno dei publisher e sviluppatori più famosi al mondo, con ben vent’anni di esperienza nel settore dei videogiochi “per telefonino” molti anni prima dell’invenzione dello smartphone. Nati nel 1998 a Seoul in Corea, con uffici in Cina, Giappone, Stati Uniti ed Europa. La missione aziendale è creare giochi per mobile che possano intrattenere il pubblico regalando un’esperienza di gioco completa, creare comunità solide con prodotti dal taglio originale e ricchi di contenuti. L’azienda ha superato anche quest’anno i 100 milioni di fatturato nel primo trimestre dell’anno.

Ulteriori informazioni su us.com2us.com.

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD