Serenity: Matthew McConaughey e Anne Hathaway nel trailer del nuovo thriller Steven Knight di nuovo alla regia del film thriller Serenity, con McConaughey e Anne Hathaway ambientato nel suggestivo paesaggio dei Caraibi.

14959 0

Nel film Serenity, Baker Dill ha fatto quello che molti di noi sognano di fare, ma non hanno il coraggio di fare, ovvero ha mollato tutto ed è andato su una piccola isola dei Caraibi dove finalmente vive tranquillo facendo il capitano di una barca che porta i turisti a pescare in mare aperto.

Non si può, però, lasciare tutto alle spalle definitivamente e infatti il passato di Baker ricompare e bussa alla porta la sua ex moglie Karen, che inaspettatamente gli chiede di salvare lei e suo figlio dal nuovo marito violento. Quale potrebbe mai essere la soluzione? Quella di portare il nuovo marito in mare aperto e gettarlo in pasto agli squali.

Questa è la premessa di Serenity, film diretto da Steven Knight, regista e sceneggiatore per la terza volta. Nel cast troviamo Matthew McConaughey nel ruolo di Baker, Anne Hathaway nel ruolo di Karen, mentre Jason Clarke è il marito violento. Nella pellicola troviamo anche Diane Lane, Djimon Hounsou, Jeremy Strong.

Il film sarà nelle sale statunitensi il prossimo 19 Ottobre.

Steven Knight (nato a Marlborough il 1º gennaio 1959) è uno sceneggiatore e regista britannico, noto per aver sceneggiato i film Piccoli affari sporchi e La promessa dell’assassino, per aver diretto e scritto Locke, e per aver creato le serie televisive Peaky BlindersTaboo e lo show Chi vuol essere milionario?

 

 

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics