Team Sonic Racing si presenta in un trailer SEGA ha ufficialmente rilasciato le prime immagini relative al nuovo gioco di corse ambientato nel mondo di Sonic

8994 0

La casa  di produzione SEGA ha rilasciato il primo trailer ufficiale Team Sonic Racing, titolo di corse arcade basato sul coloratissimo mondo di Sonic the Hedgehog.

Il trailer non è stato accompagnato da informazioni sul gioco, ma qualche dettaglio è stato successivamente svelato dalla catena americana Wallmart.

Essendo questi dati frutto di un Leak ovviamente potrebbero risultare non veri, e come tali sono da prendere con le pinze e risultare diversi al momento dell’uscita. 

Team Sonic Racing combina i migliori elementi del racing arcade e competitivo, e vi permette di sfidare gli amici in intense gare multiplayer. Gareggiate insieme e lavorate insieme come una squadra condividendo i power-up e i boost di velocità. Trova il tuo stile – scegli fra 3 differenti tipi di personaggio e sblocca importanti opzioni di personalizzazione dei veicoli per adattarli alle tue esigenze.


Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD