The Man in the High Castle projectnerd.it

The Man in the High Castle 3: il rilascio ufficiale è più vicino del previsto La serie Amazon Prime più attesa del 2018 stenta ad essere rilasciata, ma nuovi dettagli ne presumono il periodo di distribuzione ufficiale.

14881 0

The Man in the High Castle 3 è vicina al rilascio

La terza stagione di The Man in the High Castle è stata annunciata con un teaser trailer nell’ottobre 2017 e speravamo che avrebbe significato un rilascio ufficiale piuttosto veloce, ma i mesi continuano a passare senza che Amazon ci dica nulla sulla data stabilita per la distribuzione. Alcune speranze davano The Man in the High Castle 3 in arrivo per giugno, ma i produttori hanno deciso di prolungare le sofferenze dei fan, almeno fino ad oggi. Pare infatti che sia stato pronunciato un periodo di rilascio ufficiale piuttosto affidabile.

Matt Webb Mitvoch durante una Matt’s Inside Line per TVLine all’inizio di questo mese aveva risposto ad una serie di domande su una varietà di serie televisive, riservando la vera chicca riguardo la terza stagione di The Man in the High Castle per la fine dell’intervista, rispondendo ad una domanda diretta di un fan.

Da grande fan di The Man in the High Castle, ho atteso con ansia qualsiasi notizia sulla serie Amazon. Sai quando possiamo aspettarci che rilasciata la terza stagione? -Kevin

Certo, per quel che ho sentito dire, i primi episodi verranno rilasciati già questo autunno.

LEGGI ANCHE: Gli ultimi aggiornamenti sulla terza stagione

The Man in the High Castle projectnerd.it
Zitti zitti, ho sentito una data di rilascio di The Man in the High Castle 3!

Quest’ulteriore attesa di tre mesi è un periodo di tempo piuttosto lungo rispetto a quello che ci aspettavamo una volta visto il teaser di The Man in the High Castle 3, ma possiamo ritenerci soddisfatti: la dichiarazione è piuttosto affidabile. Mentre Mitvoch non ha voluto condividere la sua fonte, ammette di parlare spesso con produttori e attori per ottenere spoiler dei vari progetti in procinto di rilascio e ha dimostrato più di una volta di essere una fonte rispettabile.

Per ora la data è provvisoria, ma se non altro, rilasciato il primo episodio di The Man in the High Castle 3 avremo anche tutti gli altri di seguito, anche se questo modo di produrre e rilasciare le serie è proprio ciò che ne compromette la velocità nel rilascio: il materiale va girato ed editato tutto nella stessa volta, una produzione costosa come questa è chiaramente un impegno di tempo che non può non snervare i fan!

L’attesa è appunto atroce per tutti. Abbiamo così tante domande dopo l’episodio finale della seconda stagione: Frank sopravviverà? Cosa succederà a Joe ora che è stato arrestato dai nazisti? C’è qualche speranza per Julianna e la resistenza?

 

 

Francesco Paolo Lepore

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.