Sembrano non finire i problemi per Johnny Depp. Dopo i continui abusi al consumo di alcol e il rischio di fare bancarotta, da alcuni giorni è arrivata la denuncia alla polizia per aver picchiamo Gregg “Rocky” Brooks, il location manager.
Brooks ha dichiarato che le percosse da parte di Depp sono avvenute lo scorso 13 Aprile 2017, sul set del film City of Lies, in cui l’attore interpreta un detective della polizia di Los Angeles che vuole fare chiarezza sugli assassini dei due noti rapper Tupac Shakur e Notorius B.I.G.
La denuncia riporta che Depp stesse recitando una scena fuori dal Barclay Hotel, nel downtown di Los Angeles. Le riprese avrebbero dovuto durare, secondo gli accordi, fino alle sette di sera per le esterne, e fino alle dieci di sera all’interno dell’hotel. A Brooks venne chiesto di estendere il permesso per le interne in quanto Depp voleva dirigere una versione della scena più lunga insieme ad alcuni amici. Alla fine riuscirono ad ottenere un’estensione dell’orario fino alle undici di notte, ma quando il location manager andò ad intimare al regista Brad Furman di interrompere le riprese per aver raggiunto il limite dell’orario concesso, questi gli consigliò di andarlo a dire direttamente all’attore. Brooks venne prima ricoperto di insulti e poi preso a pugni nelle costole da Depp. Il location manager ha dichiarato di aver sentito il chiaro odore dell’alcol addosso all’attore.
Books continua dichiarando di essere stato anche licenziato dalla produzione di City of Lies tre giorni dopo l’incidente, quando si è rifiutato di firmare un documento che gli avrebbe proibito qualsiasi tipo di denuncia riguardante l’incidente.
City of Lies uscirà negli Stati Uniti il prossimo 7 Settembre e vedremo come co-protagonista, Forest Whitaker. Vedremo Johnny Depp anche in Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindenwald il prossimo Natale.
Leggi anche:Animali fantastici e dove trovarli – I crimini di Grindelwald: rilasciato il teaser trailer!