Mama mia projectnerd.it

Il cast di Mama Mia! Here We Go Again rivela dettagli che aprono al terzo capitolo Se i fan di Mama Mia! fremono nell'attesa del secondo capitolo, il cast non si accontenta e apre al terzo film.

6161 0

Mama Mia! 3 è già in cantiere?

Il cast di Mama Mia! Here We Go Again ha accennato ad un terzo film vista la presenza di così tante canzoni degli ABBA da poter ancora utilizzare, suggerendo inoltre quale potrebbe essere la trama del terzo film di cui possiamo aspettarci una conferma a seguito della release del capitolo due.

Parlando con The TODAY Show, Christine Baranski (che interpreta Tanya) e Pierce Brosnan (Sam) hanno parlato di un possibile Mamma Mia! 3, dicendo che “Faranno meglio a non aspettare altri dieci anni. Crediamo che andrebbe fatto già l’anno prossimo!”

Il nuovo membro del cast Andy Garcia (Fernando) ha poi ironizzato: “Durante la produzione abbiamo fatto la scoperta che Fernando potrebbe essere il nonno di Sophie ed è per questo che appare nel film al suo fianco!”

LEGGI ANCHE: La reunion degli ABBA

Mama Mia! 3 potrebbe quindi parlare di tre nonni che pretendono di essere ognuno quello ufficiale di Sophie? Solo il tempo lo dirà. Anche su The TODAY Show, Baranski ha detto a proposito di Mama Mia! Here We Go Again: “Avevamo quasi iniziato a rinunciare alla realizzazione perché erano passati quasi un decennio. Speravamo di farne un altro solo perché ci siamo divertiti così tanto a fare il primo, ma poi il telefono non è più squillato per otto, nove anni. Poi ha ovviamente squillato e siamo stati tutti pronti a tornare in scena!”

In precedenza, Julie Walters – che riprende il ruolo di Rosie – ha recentemente ammesso di non credere che un sequel del filone ABBA-tastic sarebbe stato utile, fino a quando non ha visto la sceneggiatura.

“Non riuscivo a capire come potesse funzionare e cosa potevano farci fare. Quindi, la mia prima reazione quando il mio agente ha detto che stavano facendo Mama Mia! 2 è stata pensare che, ‘Oh Dio no, sarà terribile’. Ma la sceneggiatura è decisamente molto buona, penso che sia fantastica e addirittura migliore della prima.”

Francesco Paolo Lepore

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.