Marvel: 4 misteriosi teaser per Champions #25 Brawn, Ms. Marvel e gli altri subiranno gli effetti del cosmico Mash-Up di infinity Warps ?

5418 0

La Casa delle Idee nelle scorse ore ha rilasciato alcuni misteriosissime immagini teaser riguardanti il numero #25 della testata Champions, riguardanti i personaggi di Brawn (nuova identità di Amadeus Cho) e Ms. Marvel recanti entrambi la scritta : Change the world? weird e facendo riferimento al numero in uscita ad ottobre.

La stranezza delle immagini teaser riguarda il look dei suoi protagonisti, l’ex fichissimo hulk ha da poco subito un processo di cambiamento interiore che ne ha cambiato l’aspetto, ritornando alla guida del suo corpo dopo aver “sconfitto” Hulk e preso per l’appunto il nick name Brawn. L’aspetto che però viene mostrato in queste immagini è ulteriormente differente, quasi fantasy nella sua concezione, simile all’aspetto di un goblin, dotato di denti aguzzi  una capigliatura rasta e di un martello a 2 mani, un look più simile al figlio di Hulk Skaar che a Cho.

 

Ms.Marvel invece attualmente non ha avuto cambiamenti, ma è destinata ad averne, visto che l’immagine rilasciata la vede alle prese con quella che sembra a tutti gli effetti una sfera di energia e con un look che ricorda vagamente quello di uno stregone, con tanto di mantello.

l’innaturalità dei disegni pubblicati, realizzati da Sean Izaakse, il loro essere totalmente fuori da quello che l’attuale posizione dei personaggi, ci ha fatto pensate che il gruppo potrebbe incorrere nelle conseguenze dell’evento cosmico estivo di casa Marvel, nello specifico negli eventi dello spin-off intitolato Infinity Warps che vedranno alcuni dei super eroi più amati del fondersi in circostanze ancora misteriose, in mix che vedono protagonisti ad esempio Moon Knight e Spiderman oppure Captain America e Doctor Strange. 

I due personaggi visti in questi teaser potrebbero quindi essere in qualche modo collegati all’evento,i Champions hanno avuto la loro parte nel road to che porterà all’evento Infinity Wars, da cui il mash-up prenderà il via, quindi potrebbero rientrare in gioco in futuro, il look di Brawn potrebbe vederlo unito per esempio a Hulking, mentre Ms.Marvel a Wiccan, un idea che potrebbe corrispondere proprio con i loro look alternativi

UPDATE


Alla lista dei personaggi si sono aggiunti anche Iron Heart e Miles Morales, il loro look però non siamo riusciti a ricondurlo a nessun’altro personaggio Marvel, non ci rimane che aspettare per saperne di più

 

 

Voi cosa ne pensate ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD