Infinity Wars vedrà il debutto di un nuovo team di vendicatori sulle pagine del numero #5 vedrà la luce l'insolita formazione cosmica

167 0

ATTENZIONE SPOILER INSIDE

 

La Casa delle Idee è attualmente alle prese con un evento cosmico estivo intitolato Infinity Wars, giunto al secondo capitolo negli USA. Le preview dei prossimi mesi però ci mostrano qualcosa di molto interessante proveniente dai prossimi numeri, precisamente dal #5 dove la Marvel potrebbe dare vita a qualcosa di nuovo.

Leggi Anche: Infinity Wars: Rivelata l’identità di Requiem

Tralasciando lo spin-off Infinity Warps, che vedrà protagonisti strane fusioni fra supereroi, nell’evento principale assisteremo alla nascita di una formazione di Avengers decisamente insolita, che sarà chiamata alle armi dal dio dell’inganno, Loki, uno che ha spesso cavalcato il confine fra buoni e cattivi.

Ma non sarà l’unico del team a stare in equilibrio sul ciglio dei villain, insieme alla divinità asgardiana troviamo anche Kang il Conquistatore e la mutante Emma Frost (che recentemente è tornata nel lato oscuro)  oltre al redivivo Hulk – dall’allineamento non proprio precisato – mentre a tenere viva la speranza dei buoni troviamo Ant-Man e la nuova Ms.Marvel annunciati dalla tagline “Ecco a voi… i Vendicatori Cosmici di Loki!” 

Infinity Wars #5 (di 6) sarà distribuito nelle fumetterie statunitensi durante il prossimo mese di novembre e avrà Gerry Duggan ai testi e Mike Deodato Jr. ai disegni. Per quanto riguarda le  variant cover per questo albo sono opera di Javier Garron (Connecting Variant), David Marquez (Uncanny X-Men Variant) e Ron Lim.

Leggi Anche: Infinity Wars: una altra morte illustre?

Voi cosa ne pensate?

 

[themoneytizer id=”17252-16″]

 

[themoneytizer id=”17252-28″]

 

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD