Venom

Venom: Il personaggio potrebbe apparire in altre produzioni Sony Venom potrebbe apparire in altre produzioni Sony dedicate al personaggio di Spider-Man

6134 0

Venom, il prossimo personaggio fumettistico interpretato da Tom Hardy (Warrior, Inception) potrebbe apparire nei prossimi film di casa Sony dedicati allo Spider-Verse. A dirlo sono alcune fonti decentemente attendibili.

Dopo che Venom è apparso per la prima volta sul grande schermo nel terzo capitolo dello Spider-Man di Sam Raimi, il personaggio è stato preso in totale considerazione da parte di Sony che sta costruendo un progetto importante per quanto riguarda la figura del “cattivone” per eccellenza di casa Marvel.

Esquire a tal proposito fa una dedizione, una supposizione: Se la pellicola dedicata a Venom avrà un grandissimo successo da parte di pubblico e critica, la Sony sicuramente non lascerà passare inosservato la situazione citata, e prenderà senza mezze misure la possibilità di rinnovare e proseguire il brand.

Ovviamente Tom Hardy ne farà parte, ma quest’ultimo ha dichiarato:

Se il progetto andrà avanti ben venga, ma se dovesse nascere e morire qui, di certo non mi dona un’interessante rilevanza. Poco importa.

Parole forti di Tom Hardy che non sembra avere a cuore il progetto, che potrebbe innalzare ancora di più il suo talento al grande pubblico.

Intanto ecco alcune informazioni sulla nuova opera dedicata a Venom:

Web of Venom: Ve’Nam avrà inizio ad Agosto 2018 negli USA e prenderà elementi dalla serie principale ( entrambe scritte da Cates), per mostrarci qualcosa di più sul passato dei Klyntar. Un passato che si incrocia con quello di Nick Fury, intenzionato ad usare un antenato dei simbionti come arma durante la guerra, ovviamente con risultati diversi da quanto si aspettava. Questa la sinossi ufficiale:

Con la fatica degli Stati Uniti nella guerra in Vietnam, gli Stati Uniti e lo S.H.I.E.L.D. hanno bisogno di un’arma e quando Nick Fury ne trova una, assembla una squadra per recuperarla. Essa però non è inanimata, anzi è un’antenato del simbionte di Klyntar ed inizia così a massacrare i soldati.”

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).