Better Call Saul projectnerd.it

Better Call Saul: Bob Odenkirk apre all’ambientazione post Breaking Bad Gene e il suo Cinnabon potrebbero diventare i protagonisti delle prossime stagioni.

5697 0

Better Call Saul sta procedendo piuttosto lento, con una quarta stagione che stentava a prendere il ritmo, almeno fino ad oggi col rilascio del quinto episodio, in cui Jimmy ha definitivamente stretto il legame che mancava con Breaking Bad, assumendo lo pseudonimo di Saul Goodman.

Con questo avvenimento a crogiolare l’hype dei fan, Bob Odenkirk scuote ancora gli animi rivelando che le prossime stagioni di Better Call Saul potrebbero non seguire più questa timeline, ma una collocata addirittura dopo Breaking Bad, come ha recentemente rivelato ad Entertainment Weekly.

La vita di Jimmy ha subito dei gravi cambiamenti, che lo hanno portato ad essere Gene. Può darsi che in questa nuova vita riesca a trovare la sua via mettendosi in carreggiata, ma non sappiamo ancora dove andrà e come finirà la sua storia. Ciò nonostante, quando abbiamo iniziato la lavorazione non sapevamo se il post Breaking Bad fosse giunto alla sua fine, finché non è comparso Gene e può darsi che Better Call Saul prosegua parlando proprio di lui.

LEGGI ANCHE: Il possibile ritorno di Heisenberg in Better Call Saul

Ricordiamo – nel caso qualcuno di meno orientato stesse facendo confusione – che Gene è il personaggio interpretato da Odenkirk nelle sequenze in bianco e nero ambientate dopo gli avvenimenti di Heisenberg. Jimmy ha abbandonato i panni di Saul, scappando da Albuquerque e diventando il manager di un Cinnabon. Tanti fan si stanno chiedendo cosa potrebbe accadergli, visti anche gli avvenimenti del primo episodio e il carattere del protagonista di Better Call Saul potrebbe riservarci risvolti inaspettati.

Parlando di Better Call Saul e del suo incrocio con Breaking Bad, lo stesso Odenkirk ne aveva parlato il mese scorso, dicendo che il crossover era “talmente vicino che sarà la prossima cosa ad accadere durante la stagione man mano che si avvicina l’ultimo episodio, prendendosi però tutto il tempo necessario perché ciò accada.”

Fonte: CinemaTown

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.