Better Call Saul ProjectNerd.it

Better Call Saul: Bob Odenkirk mostra il sedere per annunciare la quinta stagione L'attore ha confermato il rinnovo della quinta stagione con un tatuaggio speciale

7299 0

Bob Odenkirk ha sorpreso tutti al Television Critics Association mostrando il suo nuovo tatuaggio. L’attore  è comparso a sorpresa all’evento. Odenkirk ha scherzato sul fatto che fosse così eccitato per la nuova stagione di Better Call Saul che ha deciso di farsi un tatuaggio con la data d’uscita della quarta stagione.
Odenkirk ha cosî mostrato il tatuaggio (in realtà, un tatuaggio temporaneo), scatenando fragorose risate tra i giornalisti presenti in sala.

LEGGI ANCHE: Il panel al Comic Con 2018

Better Call Saul projectnerd.t
Il “tatuaggio” di Bob Odenkirk che annuncia Better Call Saul 5

Volevo mostrarvi qualcosa ragazzi. Questa cosa è molto eccitante per me ma… mi dispiace, ho un nuovo tatuaggio! Per tutta la vita ho pensato a cosa fosse davvero importante per me, da poter  essere addirittura tatuata sulle mie natiche e alla fine, ho trovato qualcosa!” Ha affermato l’attore di Better Call Saul. “Volevo che tutti sapessero che Better Call Saul sta tornando. È stata una lunga attesa e mi sono chiesto dove potessi inserire le informazioni per farle vedere a più persone possibili, quindi ecco qui.”

AMC ha intanto annunciato la quinta stagione Better Call Saul, poco prima della premiere della quarta stagione, lunedì 6 agosto alle 21:00. “Penso che questa potrebbe essere la miglior stagione di sempre“, ha detto Odenkirk. “Ci sarà più commedia, più violenza e più drammaticità“.
Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per vedere la nuova stagione di Better Call Saul, voi la guarderete?

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.