Transformers

Convince la moglie a vivere con la sua immensa collezione Transformers Quest' uomo afferma di avere la più grande collezione di giocattoli robot Transformers nel mondo ed è orgoglioso di mostrarli in tutta la casa.

4861 0

L’ex soldato cinese Zhang Wei, 38 anni, ha dichiarato di essere rimasto affascinato dal franchise Transformers sin da quando ha debuttato la prima serie di cartoni animati nel 1984.
Wei ha stimato la sua collezione di 380 giocattoli, il che significa che ha raccolto tutti i robot Hasbro ufficiali mai realizzati, la più grande al mondo.
Transformers

Wei, che vive insieme a sua moglie Zhang Tsai, 33 anni, nella città portuale cinese di Qingdao, è riuscito a convincerla a lasciargli mettere la collezione esposta in scaffalature appositamente costruite intorno alla loro casa.

Inoltre, lei lo ha sostenuto nel permettergli di spendere più di 20.000 sterline da quando ha iniziato a collezionare seriamente nel 2002 comprando robot Transformers da internet.

Ha detto: “Ne ho avuti alcuni anni fa ed ero affascinato dal modo in cui passavano dall’essere un robot a qualcosa di diverso come l’auto o l’aereo, e quell’interesse si è sviluppato dopo che avevo lasciato il lavoro e avevo più tempo a disposizione .
“Ho iniziato a parlare con altri collezionisti e ho creato il mio set personale, e sono davvero fortunato che mia moglie mi sostenga.”

Tsai ha detto: “Non so dell’assistenza, ma certamente quando si tratta di hobby, ci sono cose molto peggiori che potrebbe fare per passare il tempo.

Quando gli scaffali sono saliti per la prima volta e li ho visti per tutto il soggiorno, ho pensato che fosse un po ‘inquietante, ma ci si abitua a loro, anche se è un dolore quando si tratta di spolverare “.

Non è solo in Cina ad avere un fascino per i giocattoli Transformers.
Transformers: Age of Extinction è ora il film che ha incassato di più in Cina, registrando più di un precedente Avatar da record e ben al di sopra dei totali statunitensi del film.

FONTE: www.dailystar.co.uk

I Transformers sono dei robot, protagonisti di una saga di cartoni animati, fumetti, film, linee di giocattoli e videogiochi.
Sono macchine “senzienti”, come gli esseri viventi, in grado di cambiare il loro aspetto in un modo peculiare per ognuno di loro.

Possono passare inosservati sulla Terra grazie al loro aspetto di veicoli quali automobili, camion, aerei e perfino treni e navi o addirittura in animali.
Essi si trasformano all’occorrenza in robot antropomorfi.
Ovviamente risultavano ben più grandi degli esseri umani, spigolosi e colorati e che lasciano intuire la loro duplice natura.
Comunque dettagli come ruote, fanali, alettoni,sportelli oppure code e zampe che nella forma robotica rimangono più visibili nelle ultime serie che nelle prime, dopo la trasformazione.

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!