Grey’s Anatomy: La sedicesima stagione sarà l’ultima? Le dichiarazioni della star, Ellen Pompeo , mettono in agitazione i milioni di fan sparsi nel mondo

4863 0

che sia giunto per Ellen Pompeo il momento di mettere nell’armadio il suo camice? le ultime dichiarazione della star di Grey’s Anatomy, il medical dramma trasmesso dal network ABC, a sito Entertainment Weekly potrebbero propendere per questa decisione:

“Ovviamente non sono preparata in questo momento a fare alcun tipo di annuncio formale su quale sia il mio futuro nello show, ma mi sento davvero come se avessimo raccontato la maggior parte delle storie che volevamo raccontare, è ora di cambiare, sono decisamente alla ricerca di un cambiamento.”

L’attrice ha firmato un contratto da 20 milioni di dollari annuali, che la lega allo show per le stagioni 15 e 16, la quindicesima avrà il suo debutto la prossima settimana, il 27 settembre. Fra le clausole del suo accordo con la produzione, c’è ne anche una che la rende produttrice dello show. L’attrice già in passato aveva dichiarato che no sapeva per quanto tempo la serie avrebbe potuto continuare nel 2017 aveva infatti annunciato la sua voglia di cambiamento, preparando forse psicologicamente i fans di tutto il mondo alla possibile fine di  Grey’s Anatomy, “Non lo so, vediamo, sai, non mi piace dare le cose per scontate, non puoi semplicemente presumere che lo spettacolo possa durare per sempre.”

La creatrice dell’amatissimo show televisivo Shonda Rhimes ha aggiunto che Grey’s Anatomy finirà quando la Pompeo lo deciderà: “Ellen e io abbiamo fatto un patto, farò lo show finché lei ne farà parte”, ha spiegato la Rhimes. “Quindi, lo show durerà finché tutti e due vogliono farlo. Se vuole fermarsi, ci fermiamo. Finché ci sono nuove storie da raccontare e finché siamo entrambi entusiasti delle storie raccontate, siamo dentro. Quindi, vedremo dove ci porterà”.

I tantissimi fan sono quindi tutti nelle mani di Ellen Pompeo,  una responsabilità sicuramente molto pesante visto che la serie è fra le più longeve ancora in onda, e non accenna a perdere fan, che si il momento giusto per chiudere ?

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD