Shūdengo: trailer e dettagli sul piccante anime in arrivo! L'anime verrà trasmesso in due differenti versioni

8066 0

DISCLAIMER: L’articolo tratterà di un anime a sfondo erotico e a tratti hentai, verranno postate immagini e trailer comunque nei limiti consentiti! Grazie dell’attenzione e buona lettura. 

—-

E’ stato annunciato un adattamento animato per il manga hentai (vietato ai minori di 18 anni) di Meg intitolato “Shūdengo, Capsule Hotel de, Jōshi ni Binetsu Tsutawaru Yoru” (traduzione letterale: La notte in cui io e il mio capo abbiamo trascorso la notte al Capsule Hotel dopo l’ultimo treno e mi ha trasmesso la febbre). 
Di seguito un trailer promozionale:

foto: copertina di un volume del manga

L’anime (la cui durata degli episodi è in media 4-5 minuti ciascuno) verrà trasmesso in due versioni ben differenti, ovvero quella “regular” e quella “completa”, ecco le differenze:

REGULAR: più corta rispetto alla versione completa (attorno ai 3 minuti), avrà delle scene a sfondo ecchi, ma non verranno trasmesse le scene esplicite di sesso, seppur la cosa sarà comunque intuibile allo spettatore. L’anime verrà trasmesso sul canale televisivo TOKYO MX a partire dal 7 Ottobre.

COMPLETA: Vi saranno tutte le scene vietate ai minori che sono rimosse nella versione Regular e verrà trasmesso sulla piattaforma streaming Anime Zone (servizio a pagamento)

Il tutto viene realizzato con la regia di Hideki Araki (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni ...) su sceneggiatura a cura di Arikura Arika. Mizuki Aoba si occupa del character design dei personaggi assieme a Yuka Honma, accreditata per il design di abbigliamento secondario. Suiseisha è accreditata per la produzione assieme alla Namu Animation.
EIGHT OF TRIANGLE esegue la sigla per la versione normale, mentre DJ BooTA feat. Oji Irie esegue la sigla per la versione completa.

Altra sostanziale differenza è il cast voci dei personaggi principali dell’anime, che sono i seguenti:

Yashiro Taku (versione normale) e Asagi Yuu (versione completa) nel ruolo di Hadano Akihiko

Hirose Daisuke (versione normale) e Yano Kazuo (versione completa) nel ruolo di Sugawara Kei.

Higarashi Hiromi (versione normale) e Sakurano Hiyo (versione completa) nel ruolo della protagonista Aizawa Minori, una fashion designer alle dipendenze di Hadano.

SINOSSI:

La trama è incentrata su su Minori, una giovane fashion designer e il suo capo Hadano, che litigano costantemente tra di loro. Una sera, dopo una festa alcolica, Minori e HaDano stanno affrontando la loro solita discussione, quando Minori si rende conto di aver perso l’ultimo treno. Decidono di passare la notte in un capsule hotel (gli alberghi giapponesi con piccoli scomparti come stanze) nelle vicinanze, ma un imprevisto li obbliga a condividere la stessa unità, dando così il via a situazioni molto bollenti per tutta la storia. Nascerà l’amore tra i due? O continueranno a odiarsi?

Meg ha iniziato a serializzare il manga attorno ad Agosto del 2017, pubblicando il primo volumetto nel Marzo del 2018.

FONTE UFFICIALE:

Shūdengo, Capsule Hotel de, Jōshi ni Binetsu Tsutawaru Yoru official website

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!