Nella giornata di ieri Amazon ha rilasciato la prima foto del suo adattamento della serie The Boys. Un immagine che punta a colpire direttamente i lettori del fumetto, mostrando a tutti gli effetti una versione live-action dell’iconica copertina di The Boys #1 mettendo in bella mostra i membri del cast principale Karl Urban, Jack Quaid, Jennifer Esposito e gli altri, mettendoli esattamente al posto delle loro controparti creati dal team creativo composto da Garth Ennis e Darick Robertson
Leggi anche: Dark Phoenix: Online il trailer ufficiale del film
The Boys è ambientato in un mondo in cui i ‘super’ sono considerati alla stregua di celebrità e il cui operato risulta più volte addolcito – per non dire catastrofico – dagli enti governativi che ne coprono le traccie. I ‘boys’ prendono le mosse da una task force di elementi super-umani al soldo della CIA con il solo compito di tenere a bada i ‘super’.
La serie TV sarà sviluppata dal duo Seth Rogen e Evan Goldberg, inizialmente ad essersi fatta avanti per la produzione era stata Cinemax, che poi ha deciso di tirarsi indietro. A succedergli è stata Amazon, il colosso è intenzionato a ricostruire su Prime il successo che gli stessi Rogen e Godlberg hanno ottenuto con la serie Preacher – adattamento dell’omonimo lavoro dello stesso Ennis – commissionandogli fin da subito la produzione.
Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) ha diretto il pilot, mentre lo showrunner Eric Kripke (Supernatural, Timeless) si occuperà di sceneggiare la serie di 8 episodi Lo show è frutto di una co-produzione tra gli Amazon Studios e la Sony Pictures Television.
La premiere di The Boys è prevista per il 2019, per una serie che può vantare un cast di buonissimo livello che vede partecipare: Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford, Nathan Mitchell, Laz Alonso, Jack Quaid, e Karen Fukuhara
Voi cosa ne pensate di questa attesissima serie TV?