Venom Projectnerd.it

Venom distrugge una squadra SWAT in un nuovo clip a lui dedicato La Sony spera di creare un franchising di film legati a Spider-man, con qusto ci sottolinea la natura aliena di Venom

5134 0

L’Eddie Brock di Tom Hardy distrugge una squadra SWAT in una nuova e violenta clip dal Venom di Sony. La prima puntata è quello che Sony spera di generare, cioè un franchise di film legati a Spider-Man ed attualmente al centro di un enorme successo. Potrebbe effettivamente battere il record del box office del weekend di apertura di ottobre; attualmente detenuto dal dramma di fantascienza: Gravity.

Venom è basato sul personaggio di Spider-Man, il film narra del giornalista Eddie Brock che nel momento in cui incontra un’entità aliena finisce per fondersi con lui, trasformandolo in un mezzo uomo e mezzo mostro, super potente. Il primo trailer di Venom è uscito a luglio ed i fan hanno subito iniziato a discutere sull’aspetto del simbionte e di altri aspetti e dettagli del film (inclusa la voce di Hardy: l’attore ammise che fu ispirata da Woody Allen). Da allora, Sony ha scatenato un blitz di marketing che ha incluso anche un annuncio ESPN con Venom che ha devastato un gruppo di fan dei Raiders.

La nuova clip di Sony Pictures Entertainment è molto meno stupida rispetto allo spot ESPN e la CGI sembra molto meglio. La clip (abilmente intitolata “To Protect and Sever”) offre ai fan una buona visione di Eddie Brock che si trasforma in Venom, mentre fa autoironia sul suo lato umano. Il nuovo filmato mostra quindi Venom che entra in modalità berserk mentre un gruppo di agenti della squadra SWAT tenta invano di fermarlo.

Nella clip, gli ufficiali della squadra SWAT pensano di avere potere su un Eddie Brock inetto, ma la situazione si capovolge quando Brock chiama la sua maschera da simbionte e si trasforma in Venom. Gli ufficiali aprono il fuoco su di lui ma ovviamente le loro armi sono inutili contro l’entità aliena. Gli ufficiali sparano con le mitragliatrici contro Venom e lanciano bombe flash ma è tutto inutile. Lui irritato inizia a lanciare membri della squadra come bambole di pezza e in con un’acrobazia salta su un edificio per afferrare un uomo da un balcone e gettarlo a terra (il leggendario urlo di Wilhelm si sente mentre l’uomo precipita verso il terreno).

Le cose poi diventano ancora più selvagge quando vola a terra, prende l’uomo che ha appena buttato giù dall’edificio e inizia a usare il suo corpo inerme per abbattere gli altri ufficiali della squadra. È esattamente il tipo di carneficina che i veri fan di Venom stanno sperando di vedere nel film.

LEGGI ANCHE: Venom – il personaggio potrebbe apparire in altre produzioni Sony

 

Matilde Vassallo

Matilde Vassallo

Laureata in Nuove Tecnologie dell'Arte e amante della comunicazione, specialmente visiva. Appassionata di cinema e fotografia: in generale assorbo ciò che viene dall'esterno e cerco di comunicarlo tramite mezzo visivo. L'estetica della fotografia, specialmente nei video e nel campo artistico, penso sia un modo più immediato per esprimere concetti carichi di simbolismo.