aaron paul westworld projectnerd.it

Westworld: Aaron Paul diventa uno degli attori principali Grandi news nel mondo sci-fi di Westworld, che accoglie nel cast principale l'attore Aaron Paul.

5203 0

Deadline, però, ha recentemente confermato l’entrata di Aaron Paul nel cast di Westworld, serie futuristica di HBO. L’attore è conosciuto dai più per la sua interpretazione in Breaking Bad, nei panni di Jesse Pinkman.

A quanto pare, l’esatto ruolo di Aaron Paul nella serie non è ancora ben chiaro. Per ora, le informazioni rilasciate indicano che sarà parte del cast principale e  un personaggio ricorrente durante gli episodi. I produttori hanno, secondo la testata, “le labbra serrate” e non hanno intenzione di lasciarsi sfuggire alcun dettaglio.

Leggi anche: I creatori di Westworld parlano del futuro della serie

Aaron Paul, appena inserito nel cast ufficiale, è al momento uno degli attori principali della serie Are You Sleeping? prodotta dalla compagna Apple. Essendo una serie antologica, gli attori sembrerebbero avere contratti di circa un anno. Paul non si è risparmiato per quanto riguarda i suoi premi: per ben tre volte vince il premio Emmy per il suo ruolo in Breaking Bad, confermandosi un ottimo attore.

Westworldè viene definita “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e l’evoluzione del peccato“. Le menti dietro Westworld si sono ispirati al film Il mondo dei robot, uscito negli anni ’70. Si tratta di una delle punte di diamante della casa produttrice HBO, responsabile anche di True Detective e Game Of Thrones.  La seconda stagione è andata in onda da poco, ma per la terza si prospetta già un’ottima trama. La serie ha ricevuto ben 21 nomination per gli Emmy Awards, vincendone tre. La serie è stata creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che fanno anche da produttori esecutivi. Nella lista degli attori principali, insieme ad Aaron Paul, troviamo Evan Rachel Wood (Dolores), Jeffrey Wright(Bernard Lowe), Ed Harris (William), Luke Hemsworth (Ashley Stubbs), Katja Herbers (Emily). Questo è perlomeno il cast confermato, ma per arrivare a vedere la terza stagione dovremo aspettare ancora un po’.

Fonte: Cinematown.it

Martina De Vita

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.