dragon ball z la battaglia degli Dei, copertina

Dragon Ball Z – La Battaglia degli Dei: Anime Comics In arrivo in tutte le fumetterie, librerie e Amazon "Dragon Ball Z - La Battaglia degli Dei", anime comics collante tra "Dragon Ball" e "Dragon Ball Super".

5208 0

In arrivo in tutte le fumetterie, librerie e AmazonDragon Ball Z – La Battaglia degli Dei“, anime comics imprescindibile, insieme a “La Resurrezione di F“, che fanno da collante tra l’opera principaleDragon Ball”  e la nuova serie “Dragon Ball Super“. “La Battaglia degli Dei” sarà disponibile dal 3 Ottobre al prezzo di €12, mentre “La Resurrezione di F” sarà disponibile da Novembre.

La casa editrice Edizione Star Comics ce lo racconta così:

Quattro anni dopo la dura battaglia contro Majin Bu, il dio della distruzione Beerus si è risvegliato ed è giunto sulla Terra alla ricerca del Super Saiyan God. Si ritrova così a partecipare alla festa di compleanno di Bulma, ma quando una serie di eventi scatena la sua collera, dichiara che distruggerà la Terra! C’è qualche speranza che Goku e compagni riescano a batterlo?! Chi mai sarà il Super Saiyan God?!

Dragon ball Z - La Battaglia degli Dei
DRAGON BALL Z: LA BATTAGLIA DEGLI DEI – ANIME COMICS vol. unico
Akira Toriyama
11,5×17,5, B, col, pp. 360, con sovraccoperta, € 12
Data di uscita: 03/10/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

I due anime comcis furono annunciati nella scorsa fiera Napoli Comicon.


Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.