SEIYUU: Adattamento manga per l’ultimo libro di Kaji Yuuki. La sua autobiografia diventerà un'opera cartacea

3606 0

Pare che il libro recentemente uscito di Kaji Yuuki , dal titolo”Itsuka Subete ga Kimi no Chikara ni Naru“, avrà un suo adattamento cartaceo, di fatto il suo manga.
In “Itsuka Subete ga Kimi no Chikara ni Naru” (いつかすべてが君の力になる, tradotto letteralmente “Un giorno tutto sarà la tua forza), l’artista racconta di sè, menzionando le difficoltà e le problematiche che ha dovuto affrontare all’inizio della sua carriera di voice actor, dando anche  consigli ai giovani che si approcciano a questo lavoro per la prima volta o anche a coloro che vorrebbero studiare doppiaggio per dar loro un’idea di ciò che rappresenta per lui questo lavoro.

in foto: copertina del libro (maggiori informazioni a fine articolo)
kaji book

Il suo libro è rivolto agli adolescenti o a coloro che sono interessati al business di seiyuu ed è, secondo molti colleghi dell’artista che l’han letto, incredibilmente facile da comprendere in quanto il tutto è stato scritto in un linguaggio abbastanza semplice e chiaro.
Da maggio, il libro ha venduto oltre 68.000 copie e si è aggiudicato il primo posto nella classifica dei libri più venduti dell’editore KAWADE.
Kawade ha annunciato che la serializzazione a manga di Itsuka Subete ga Kimi no Chikara ni Naru  è partita proprio da oggi, con il primo capitolo rilasciato su Sho-comi’s NO.24.
La pubblicazione del primo tankobon (volumetto) è prevista per il mese di Febbraio 2019, di seguito il banner pubblicitario che mostra una piccola anteprima del design manga del seiyuu Kaji Yuuki:

Per celebrare questa iniziativa editoriale, KAWADE ha reso disponibile a titolo gratuito il primo capitolo del libro sul loro sito ufficiale (link a fine articolo, il testo è solamente in giapponese!)
Ricordiamo inoltre che il libro di Kaji Yuuki è acquistabile anche dall’estero sul sito di CdJapan!

FONTI E LINK CONSULTABILI:

Kawade
Itsuka Subete ga Kimi no Chikara ni Naru Capitolo 1

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!