FINAL FANTASY XIV Online

FINAL FANTASY XIV Online: Il capitolo finale della storia di Stormblood inizia oggi Grazie alla patch di oggi (4.5) la prossima settimana sarà anche disponibile la nuova classe Blue Mage (Mago blu)

4790 0

 Il capitolo finale della storia di Stormblood™ di FINAL FANTASY® XIV Online inizia oggi con l’uscita della prima parte della patch 4.5, A Requiem For Heroes. In questa prima parte i giocatori potranno divertirsi con moltissimi contenuti inediti che porteranno alla prossima espansione, Shadowbringers™, tra cui il terzo e ultimo capitolo dell’acclamatissima serie di raid dell’alleanza, Return to Ivalice, nuove missioni dello scenario principale, nuovi Trial e altro ancora.L’attesissima classe Blue Mage (Mago blu) farà inoltre il suo debutto nella patch 4.51, che uscirà il 15 gennaio. Il Blue Mage sarà il primo “Limited Job” della serie e offrirà uno stile di gioco progettato per le partite in solitaria. Il Blue Mage sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno la classe/mestiere Disciple of War o Magic a livello 50 e hanno completato lo scenario principale di A Realm Reborn®.Il nuovo trailer della patch 4.5 è disponibile su YouTube : 

 

La prima parte di A Requiem For Heroes includerà i contenuti seguenti:

●        Nuove missioni dello scenario principale: la prima parte dell’emozionante finale della storia di Stormblood, che prepara il terreno per la prossima espansione, Shadowbringers.
●        Raid dell’alleanza a 24 giocatori “Return to Ivalice”: la conclusione di questa serie di raid invierà i giocatori all’Orbonne Monastery e includerà dei contenuti creati da Yasumi Matsuno (FINAL FANTASY XII/FINAL FANTASY Tactics) e Keita Amemiya, creatore della serie TV e cinematografica GARO.
●        Nuovi Trial: affronta Seiryu in entrambe le difficoltà normale ed estrema nell’ultimo capitolo della storia dei Four Lords.
●        Nuovo Instanced Dungeon: The Ghimlyt Dark.
●        Nuove Custom Deliveries: Nuove missioni specifiche per la raccolta e la creazione.
●        Aggiornamento del Gold Saucer: Nuovo GATE “Air Force One”; Nuovo minigioco “Doman Mahjong”.
●        Nuovi minion, nuove acconciature, nuove emote e nuove cavalcature.

La seconda parte della patch 4.5 arriverà a fine marzo e segnerà la fine della storia di Stormblood, oltre a preparare il terreno per l’espansione Shadowbringers™, che uscirà a inizio estate 2019.

I fan scopriranno più informazioni su Shadowbringers all’European Fan Festival che si terrà il 2-3 febbraio 2019, e anche al Japanese Fan Festival, programmato per il 23-24 marzo 2019. Tutti gli eventi dei Fan Festival verranno trasmessi in streaming gratuitamente sul canale Twitch ufficiale di FINAL FANTASY XIV: https://www.twitch.tv/finalfantasyxiv

Ulteriori informazioni al link seguente: https://fanfest.finalfantasyxiv.com/

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD