Apink

Oggi si torna a parlare delle APink Al via il comeback del gruppo femminile Kpop

6187 0

Oggi è un altro giorno speciale per qualcuno in giro per il mondo, ma anche per le Apink, gruppo femminile Kpop in contratto con l’agenzia d’intrattenimento Plan A Entertainment.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

[#에이핑크] Apink 8th Mini Album [PERCENT] Group Image Teaser 2019.01.07 18:00 #Apink #Apink_응응 #응응

Un post condiviso da Apink (@official.apink2011) in data:

Il comeback riguarda la pubblicazione dell’ottavo mini album, dal titolo: “ PERCENT “.
Vi lasciamo nell’articolo corrente il music video e alcune foto promozionali.
Durante la seconda tappa del loro concerto “ 2019 Pink Collection : Red & White ”, tenutosi a Seoul ieri sei gennaio, il gruppo ha speso alcune parole in merito al nuovo album.

Durante l’evento tenutosi al SK Olympic Handball Gymnasium, le ragazze raccontano la loro impazienza e felicità per questo nuovo ritorno, ponendo l’accento sul fatto di trascorrere la prima settimana del nuovo anno assieme ai fan.

Le Apink annunciano, inoltre che la promozione del loro nuovo album continuerà per un mese.
Il gruppo si è esibito nella title track, dal titolo “ %% “, spiegando poi ciò che vogliono trasmettere attraverso questi brani e l’evoluzione del loro concept nel tempo.

I fan attendono questo comeback dall’estate, il gruppo di idol era, infatti tornato a luglio del 2018 con il brano “ I’m so Sick “.

Le sorprese però non sono state solo per i fortunati fan presenti al concerto, difatti una piccola anteprima del loro brano l’hanno interpretata sempre il sei gennaio, durante il noto programma Runnig Man “.

Il mini album è composto di sei tracce, di seguito vi lasciamo la track list:
01. %% ( 응응 ) ( Eung Eung ) *Title
02. 안아줘요
03. 느낌적인 느낌
04. 줄다리기
05. Enough
06. 기억 더하기

Per chi non le conoscesse, le Apink hanno debuttato nel 2011, in contratto con l’etichetta Plan A Entertainment ( originariamente A Cube Entertainment ).
Il gruppo debuttò originariamente composto da sette membri: Park Cho-rong, Yoon Bo-mi, Jung Eun-ji, Son Na-eun, Kim Nam-joo e Oh Ha-young.
Hong Yoo-kyung ha lasciato il gruppo nel 2013.
Il gruppo femminile Kpop si esibì per la prima volta il 19 aprile 2011, con il primo EP, dal titolo: “ Seven Springs of Apink “.

Source (1) (2)

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.