Avengers: Endgame – nel film apparirà professor Hulk? alcuni rumors sostengono la possibilità di una nuova identità anche per Bruce Banner

4422 0

I Vendicatori, dopo lo schiocco di dita di Thanos sul finire di Infinity Wars sono ridotti realmente all’osso. La polverizzazione ha decimato la popolazione terrestre, dimezzandola e la furia del Titano – o meglio il potere delle gemme- ha lasciato solamente 6 elementi in vita : Thor, Captain America, Occhio di Falco, Iron Man, Vedova Nera e Bruce Banner.

Abbiamo lasciato Banner in un momento estremamente complicato, abbandonato da Hulk proprio nel momento dell’azione, impaurito dalla potenza dell’avversario Thanos. Nessuno però ha mai pensato che questo abbandono potesse essere più che una situazione temporanea, con il Golia Verde pronto a tornare in Endgame.

 

E infatti sappiamo ormai da molto tempo che in Avengers: Endgame Hulk sarà della partita, a confermarlo anche l’ultima foto ufficiale comparsa online, che mostra i vendicatori riuniti con i loro nuovi look . Quello che ha attirato di più le attenzioni dei fan è proprio Hulk, con la sua nuova tuta misteriosa e un aspetto che, secondo gli esperti, sembrerebbe decisamente più umano e in linea con i lineamenti di Banner stesso

Questa nuova versione ha riportato alla luce i rumors di qualche mese fa, che sostenevano la possibilità che in Endgame faremo conoscenza di una delle diverse interazioni del personaggio, probabilmente Professor Hulk, una versione più umana del personaggio, che mantiene la stazza e il colore, ma in cui Banner mantiene il controllo e l’accesso alla sua intelligenza .

Tuttavia i fratelli Russo hanno voluto ricordare che questa immagine fa riferimento al mondo dei giocattoli collegati alla pellicola, un mondo dove i concept possono essere diversi da quelli finali.

Questa la sinossi della pellicola

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina per via delle azioni del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno tornare ancora una volta insieme per annullare le azioni di Thanos e restaurare l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo di ogni conseguenza che potrebbe portare».

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

There are 1 comments

  1. Pingback: Avengers-Endgame: i risultati del test screening fanno felici i Russo

Comments are closed.