breaking bad projectnerd.it

Breaking Bad: il film sequel sarà trasmesso su Netflix Nel catalogo del colosso, oltre alle 5 stagioni, troveremo quindi anche il nuovo progetto legato al finale dello show

3331 0

Sappiamo ormai da qualche tempo che la Sony ha messo in cantiere un film sequel per una delle serie televisive più amate e seguite di sempre: Breaking Bad.

Il sito Deadline però ha aggiunto alcuni particolari importanti, come ad esempio dove potremo vedere questo seguito ancora senza titolo, stando alle informazioni riportate dal sito il film sarà inizialmente disponibile all’interno dello sconfinato elenco di titoli Netflix e solamente successivamente – senza specificare con quanto distacco-  andrà in onda su AMC, ovvero l’emittente che ha trasmesso l’amatissima serie originale.

Le riprese si svolgeranno nel New Mexico, e avranno luogo fino al prossimo febbraio.  Vince Gilligan, il creatore della serie originale,  rivestirà qui il ruolo di produttore del film.

Sempre stando alle news, Il film legato al finale della serie dovrebbe raccontare della fuga di Jesse Pinkman, confermando quasi certamente il ritorno di Aaron Paul nei panno del protagonista. Appare ancora incerta invece la presenza dell’altro storico protagonista dello show: Bryan Cranston nel ruolo di Walter White. Nonostante in molti abbiano confermato l’assenza del personaggio per lui potrebbe prospettarsi una comparsa\ un cammeo all’interno dello script.

Parlando della serie, e del suo rapporto con Netflix Gillgan ha dichiarato : 

“I think Netflix kept us on the air, Not only are we standing up here, I don’t think our show would have even lasted beyond Season 2. … It’s a new era in television, and we’ve been very fortunate to reap the benefits.”

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD