A quiet place 2: le riprese inizieranno in estate i lavori proseguono senza sosta, anche se non abbiamo ancora una data ufficiale di inizio riprese

4368 0

Uno dei successi della passata stagione cinematografica è stato quasi sicuramente, l’adrenalinico horror diretto e interpretato da John Krasinksi che sappiamo già da qualche tempo essere pronto per avere un sequel, attualmente in sviluppo. 

la nostra recensione del film

Il film è stato un vero e proprio crack in grado di ottenere ottimi giudizi da pubblico in sala e critica, molti si sono soffermati sull’interpretazione veramente eccezionale dell’attrice protagonista: Emily Blunt. Un successo di questo tipo ha ovviamente portato la Paramount a mettere in cantiere quasi istantaneamente un seguito, oggi però abbiamo scoperto che questo film potrebbe essere molto vicino, con Krasinski già a lavoro alla sceneggiatura e le riprese già fissate per quest’estate, sperando di veder uscire la pellicola per maggio 2020.
Esattamente come il primo A quiet place, anche il secondo capitolo sarà girato a New York, anche se non abbiamo ancora una data ufficiale per l’inizio delle riprese.

Nelle sue ultime interviste Krasinski ha specificato che il film che sta scrivendo non sarà un vero e proprio sequel tradizionale, aggiungendo che non ha alcun interesse a fare un film su “un mondo invaso dagli alieni“ e lasciando quindi il mistero su quello che gli passa nella testa .

Non ci rimane che attendere novità per saperne di più su uno dei film più attesi dei prossimi tempi.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD