The Irishman: il teaser trailer del nuovo film di Scorsese Il film sarà sarà realizzato in collaborazione con Netflix

3506 0

Netflix durante la notte degli Oscar ha sorpreso tutti diffondendo il teaser trailer di “The Irishman”, il nuovo blasonato film di Martin Scorsese.  Il film infatti vanta un cast d’eccezione tra cui spiccano i nomi di  Al Pacino, Robert De Niro e Joe Pesci, ma anche Ray Romano, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham, Harvey Keitel e Kathrine Narducci.

 

 

ll teaser conferma che la pellicola sarà disponibile in autunno sia sul colosso di streaming che nei cinema, anche se non si conoscono i dettagli. Dal trailer non trapela praticamente nulla, ma i grandi nomi che sono apparsi sullo schermo hanno destato grande curiosità

Con un budget di circa 175 milioni di dollari (il più alto mai avuto a disposizione da Scorsese), gran parte del quale utilizzato per gli effetti visivi con cui gran parte del cast è stato ringiovanito per inserire i vari personaggi nei molti archi temporali in cui si svolge il film, ‘The Irishman’ – basato sul libro di Charles Brandt – racconta la storia di Frank Sheeran, detto appunto l’irlandese, malavitoso coinvolto nell’omicidio del sindacalista Jimmy Hoffa.

Lo script del film è di Steven Zaillian (Schindler’s List) ed è basato sul libro del 2004 di Charles Brandt, intitolato “I Heard You Paint Houses”, incentrato sulla vita dell’ex killer Frank “The Irishman” Sheeran.

Siete curiosi anche voi di scoprire qualcosa di più su “The Irishman“?

 

 

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.