Arrivano ancora novità dal mondo DCEU, in particolare su quella che sarà la line-up di The Suicide Squad, il sequel\reboot del franchise DC Comics che vedrà alla scrittura – e probabilmente anche alla regia – l’ex regista dei Guadiani della Galassia James Gunn, al ritorno nei cinecomics dopo l’allontanamento da parte della Disney.
Una pellicola che vedrà numerosi cambiamenti, a partire dal già annunciato cambio di attore per il ruolo di Deadshot, con Idris Elba pronto a sostituire Will Smith e l’assenza di Margot Robbie, che tornerà in Birds of prey.
Online nelle scorse ore sono state diffuse le descrizioni dei nuovi personaggi che andranno a comporre il team
L’acchiappatopi: nei fumetti è l’alias di Otis Flannegan. Avversario di Batman è in grado di controllare i roditori e comunicare con loro. Nel film molto probabilmente sarà una donna, per compensare l’assenza di altri personaggi femminili nel cast. Deadshot sarà una figura paterna per il personaggio.
King Shark : Si dice in giro che suo padre sia il leggendario Dio Squalo ma molti lo ritengono solo un mutante.
Polka-Dot Man: anche in questo caso siamo nella gallery di avversari di Batman. Ha un costume pieno di punti multicolore che può trasformare in svariate armi
Peacemaker: un personaggio pacifista che utilizza armi non letali.
Proprio quest’ultimo personaggio nasconderebbe la sorpresa più grande. James Gunn infatti vorrebbe ricongiungersi con Dave Bautista, che con lui ha lavorato proprio in Guardiani della Galassia Vol. 1 e 2.
The suicide squad uscirà il 6 agosto 2021 negli Stati Uniti.