crunchyroll

Crunchyroll – Nuovi anime per la primavera 2019 Crunchyroll ha annunciato sei nuovi anime che ci faranno compagnia in questa primavera 2019.

2798 0

Crunchyroll, in questi giorni attraverso il proprio sito web ufficiale, ha annunciato sei nuovi anime che ci faranno compagnia in questa primavera 2019.

Mostriamo di seguito i nuovi anime aggiunti al palinsesto:

Hitoribocchi no Marumaruseikatsu

Dal 5 Aprile 2019 alle ore 21:15

Crunchyroll

Trama: Hitori Bocchi, una ragazza con una pesante disturbo d’ansia sociale, ha avuto solo un’amica durante la scuola elementare. Quando Bocchi scopre che si separeranno dopo l’attestato, lei le promette che sarebbe diventata amica di tutti i compagni di classe delle medie prima della fine. E se non ce la facesse… non sarebbero più amiche?! Ma lei ha seri problemi a parlare con la gente. Quando diventa nervosa ha i crampi alle gambe. Non può neppure guardare le persone negli occhi. Non sa neppure da dove partire per fare amicizia! Ogni idea che ha per trovare amici finisce per fallire. Riuscirà il piano di Bocchi per fare nuove amicizie? È una storia sulla tenacia di una ragazza solitaria, Bocchi!

Yatogame-chan Kansatsu Nikki

Dal 8 Aprile 2019

Crunchyroll

Trama: Dopo essere cresciuto a Tokyo, lo studente Jin Kaito si trasferisce a Nagoya dove incontra Yatogame Monaka, una studentessa che possiede un forte accento di Nagoya. Con il suo aspetto da gatta e il suo verace dialetto, Yatogame non gli si avvicina neppure minimamente. Questa commedia locale ha aumentato la notorietà di Nagoya grazie all’adorabile Yatogame-chan!

Cinderella Nine

Dal 7 Aprile 2019 alle ore 19:45

Crunchyroll

Trama: Quando Arihara Tsubasa fa il suo ingresso nella Rigahama Municipal High School e scopre che non ha un club di baseball, lei stessa fonda il Girls’ Baseball Club. A far parte di tale club ci sono ragazze che non hanno mai giocato prima a baseball, ragazze che lo hanno giocato in passato per poi smettere e altre che cercano costantemente di mettersi alla prova. Inizia così l’estate più calda che il mondo abbia mai vissuto…

Joshi Kausei

Dal 6 Aprile 2019 alle ore 17:15

Crunchyroll

Trama: Un anime senza dialoghi su delle studentesse, grazioso anche se nessuno parla! È una storia su tre ragazze e la loro allegra vita da liceali, in particolare, si focalizza sulla bella e sfortunata Momoko, la ragazza alla moda con gli occhiali Shibumi e la gentile Mayumi. La divertente vita un po’ sciocca, ma carina di queste liceali.

Amazing Stranger 

Dal 6 Aprile 2019 alle ore 17:00

Crunchyroll

Trama: Haruto Bouida è un otaku accanito senza alcun interesse per le ragazze reali, ma con una grandissima passione per le figures. Un giorno, compra la figure di una della sua eroine preferite, Nona. Quella stessa notte, Nona prende misteriosamente vita ed inizia così la vita di coppia tra un uomo e la sua figure.

Nobunaga teacher’s young bride

Dal 6 Aprile 2019 alle ore 17:20

Crunchyroll

Trama: La storia è incentrata su Nobunaga, un insegnante di scuola media che sogna costantemente che una ragazza perdi la testa per lui. Un giorno, Kichō, quattordicenne moglie di Oda Nobunaga, signore della guerra del periodo Sengoku, compare di fronte a lui dopo aver apparentemente viaggiato nel tempo. La ragazza, confondendo il Nobunaga del presente con quello storico, dice di voler un figlio da lui.

 

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.