Ieri, 17 aprile è stato annunciato che il solista Eric Nam, in contratto attualmente con l’etichetta Stone Music Entertainment, tornerà a breve con un nuovo singolo.
Prima alcuni rumors, poi la conferma ufficiale tramite Twitter.
L’idol sta lavorando per tornare l’8 di maggio.
Si tratta del primo comeback dopo il suo ultimo singolo “ Miss You “ pubblicato a ottobre 2018.
Attualmente Eric Nam è impegnato nel suo fan meeting quasi mondiale, iniziato a marzo, dove viaggia e viaggerà in Tailandia, Giappone, Australia e ben 11 tappe nella sola Europa.
Per chi non lo conoscesse, Eric Nam ( Nam Yoon-Do, 남윤 도 ) è un cantante sud coreano di origini americane in attività nel mondo Kpop dal 2011.
Inizialmente in contratto con l’agenzia d’intrattenimento B2M Entertainment , nel 2013 passa a CJ E & M.
Il tutto è iniziato da una sua video cover divenuta virale su Youtube, così MBC lo invitò ad uno show televisivo sud coreano molto simile a XFactor, che lanciò la sua carriera.
Il suo primo mini album fu “ Cloud 9 “, con la title track “ Heaven’s Door “.
Non solo musica e Kpop, ma anche televisione, infatti l’Idol iniziò anche il suo percorso come MC presso alcuni noti programmi televisivi come After School Club e altri per Arirang TV.
Eric ha collaborato con moltissimi artisti, coreani e non, come: KOLAJ, Wendy delle Red Velvet, Gallant, Tablo degli Epik High, Jeon So Mi e Seohyun delle Girls’ Generation.
Source (1)