Piovono Scintille con l’annuncio della Release Globale sull’Epic Game Store per Close to the Sun Wired Productions e Storm in a Teacup daranno la scossa ai giocatori PC il 2 maggio; a seguire, il gioco verrà distribuito su console nel corso del 2019

2014 0

Bisogna essere sani di mente per pensare chiaramente, ma si può pensare profondamente ed essere del tutto pazzi…

Il pluripremiato publisher globale Wired Productions e il noto studio italiano Storm in a Teacup sono orgogliosi di annunciare che l’attesissimo horror in prima persona, Close to the Sun, uscirà per PC, in esclusiva sullo store di Epic Games, il 2 maggio 2019. Disponibile ora per il pre-acquisto in tutto il mondo, Close to the Sun è pronto ad essere scoperto da chi è in cerca di avventura su EpicGames.com, al Prezzo di $29,99 in Nord America e €29,99 nella maggior parte dei paesi europei *. Tutti coloro che procederanno al pre-acquisto riceveranno all’uscita del gioco un artbook digitale esclusivo in edizione limitata. Il gioco sarà distribuito per PlayStation 4 e Xbox One più tardi nel corso del 2019.

Guarda qui il Release Date Trailer:

Ambientato in un XIX secolo alternativo, in cui Nikola Tesla, il famoso inventore e precursore dei tempi, è stato in grado di esprimere tutto il suo potenziale e cambiare il mondo per sempre, Close to the Sun vede i giocatori salire sulla Helios, una colossale nave da ricerca scientifica, immersa nell’orrore e nel mistero. Le grandi sale sono vuote. Il fetore di carne in decomposizione impregna l’aria. Silenzio. Una singola parola è dipinta sul portone d’ingresso…QUARANTENA!

Usando la potenza pura di Unreal® Engine 4 e adottando le tecnologie più avanzate per aumentare la resa e la qualità all’interno del gioco e offrire un’esperienza mozzafiato ai giocatori, Close to the Sun ha già suscitato notevole interesse e apprezzamento da parte della critica e dei fan.

“Il 2 maggio non arriverà mai abbastanza in fretta per noi”, ha dichiarato Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions. “La nostra partnership con il fantastico team di Epic Games non ha solo accelerato il processo di sviluppo di Close to the Sun in termini di accesso alla pura capacità di calcolo di Unreal Engine 4, ma ha permesso all’incredibilmente talentuoso team di Storm in a Teacup di esprimere tutte le sue potenzialità, per offrire un’avventura horror in prima persona davvero memorabile e mozzafiato.”

Oltre al tanto atteso annuncio della data di uscita, Storm in a Teacup è anche lieta di presentare i cast vocali per le versioni in italiano, francese, tedesco e spagnolo del gioco, che possono essere visualizzati per intero all’indirizzo http://www.closetothesungame.com/.

>
PERSONAGGIO ATTORE
Rose Renata Bertolas
Ada Chiara Francese
Aubrey Aldo Stella
Ludwig Oliviero Corbetta
Tesla Claudio Beccari

Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.closetothesungame.com/ o seguite il gioco su Facebook per ricevere futuri aggiornamenti: https://www.facebook.com/closetothesungame.

* I prezzi nei singoli territori potrebbero variare.

CLOSE TO THE SUN

Sviluppato dallo studio indipendente italiano Storm in a Teacup, Close to the Sun è immediatamente riconoscibile per la sua estetica art déco mozzafiato. Realizzato in Unreal Engine 4, Close to the Sun propone una visione unica e alternativa della storia e vede i futuri giocatori impersonare Rose mentre mette piede a bordo della Helios – una nave colossale e misteriosa, creata da Nikola Tesla – alla ricerca di sua sorella Ada. Close to the Sun uscirà il 2 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC sullo Store di Epic Games.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD