Lucifer rinnovato per una quinta e ultima stagione! Tom Ellis ringrazia i fan per il sostegno e il conseguente rinnovo della serie Lucifer

2466 0

Fan di Lucifer, prestate attenzione! Per voi ci sono una notizia buona e una un po’ meno positiva. La serie verrà rinnovata per una quinta (ma ultima) stagione!

Di recente la serie tv Lucifer ha conquistato una buona visibilità grazie alle proteste dei fan in merito alla sua cancellazione da parte del canale Fox. Le lamentele e gli appelli hanno avuto un forte impatto sulla produzione, che ha deciso di salvare Lucifer e di cedere i diritti a Netflix per la sua distribuzione.

Dopo una quarta stagione molto apprezzata dagli appassionati, e distribuita proprio da Netflix, l’annuncio di un rinnovo non ha impiegato molto per arrivare. La notizia è stata accolta con un entusiasmo incredibile non solo dai fan, ma dallo stesso Tom Ellis, interprete del protagonista, che ha ringraziato tutti i sostenitori suoi e della serie, per questo bellissimo regalo.

In un intervista Ellis era sembrato dubbioso sulla possibilità che gli spettatori apprezzassero davvero il finale della quarta stagione, una conclusione probabilmente dettata dalle necessità della produzione. Ma il cliffhanger finale ora potrà attrarre nuovamente il pubblico, grazie all’annuncio della nuova stagione, che tuttavia sarà anche l’ultima.

La quinta stagione sarà un modo per donare una degna conclusione a una serie che ha appassionato davvero tantissimi spettatori e sarà disponibile su Netflix nel corso del 2020.

 

Leggi anche: Lucifer: Amazon Studio stà considerando di salvare lo show

Annalisa Magnani

Annalisa Magnani

Una linea telefonica lenta e i limiti orari imposti da papà non le hanno impedito di entrare in contatto con il mondo nerd nelle sue diverse sfumature. Anni fa universitaria letterata, oggi binge watcher compulsiva e lettrice affamata, scivola da una fissazione all’altra illudendosi di diventare una tuttologa, senza rendersi conto che l’eclettismo richiede più tempo libero di quanto lei abbia.